I BRAND DEL CUORE, LA NOSTRA TOP TEN E ALETTA

07:43:00


I brand del cuore, la nostra top ten e Aletta

Ognuno ha le sue preferenze si sa, è naturale, è ovvio ed è bello così! Anch'io ho le mie nella moda bambini, dei brand del cuore, che adoro per il loro stile, che sceglierei sempre e che continuano a piacermi collezione dopo collezione...

Nella mia top ten c'è Aletta...

C'è da quando ho aperto il blog in realtà, da quando ho conosciuto questo marchio ed ho avuto il piacere di vederlo ancora più da vicino a Pitti Bimbo... Aletta è nella mia top ten!



Ti ho portato con me nel loro stand, ti ho fatto conoscere tutte le loro anteprime e più di qualche volta ti ho dato qualche idea per il tuo bambino e la tua bambina in svariate occasioni, da quelle più gioviali alle cerimonie formali, in tutte le loro età... 

E tu l'hai sempre apprezzato, grazie!.

Oggi ti voglio mostrare la loro collezione FW/2017 in tutte le linee Aletta: Chérie, Couturé e Baby.

Una collezione vastissima, per il maschio e per la femmina con capi dedicati alle diverse occasioni d'uso, capaci di essere sempre curati e raffinati, con quel buon gusto che non segue la moda, perché è la moda!




Aletta è sicuramente sinonimo di qualità e di completezza...

...Veste i bambini fin dai neonati in collezioni che hanno davvero tutto quello che si può desiderare, spaziando dal tartan, al tulle, all'eco pelliccia fino ad arrivare al pizzo, al velluto e a quanto di più sontuoso e ricercato tu ti possa immaginare.

Capisci perché Aletta rientra nella top ten, o meglio... C'è sempre stata! 

E' un brand ricco, nelle forme, nei colori, nei tagli e nel design del capo, in una completezza sia per il maschietto che per la femminuccia difficile da trovare.

Non è un caso che Eva fosse vestita Aletta il giorno della presentazione della mia ricerca, nel suo vestitino bianco e azzurro a righe con maxi fioco sulla schiena, una coccola per me, per lei e per tutti quelli che quel giorno mi hanno chiesto di chi fosse quel vestitino così romantico!




La filosofia che ispira ogni collezione è rendere "protagonisti i piccoli", considerando le loro esigenze e la loro voglia di libertà, creando capi che li coccolino e li rispettino facendoli sentire belli e a proprio agio.

Nella FW/2017 firmata Aletta c'è tanto blu, rosso, bianco e grigio, colori che vengono pensati ed ideati sia per il maschio che per la femmina; le tendenze di stagione sempre presenti, con i gilet e le pellicce eco, il tulle, lo scozzese, le righe e i fiori anche per l'inverno. 

Capi morbidi e caldi, avvolgenti e mai scontati, eleganti quando serve, graziosi e dettagliati anche nella quotidianità.

Questa è Aletta con tutto il suo stile delicato, mai ostentato, sempre pulito e proporzionato.




You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images