PANDA SHOES QUALITÀ IN SEMPLICI PASSI

02:56:00


Panda Shoes, qualità in semplici passi

Scarpe per bambini. E qui sappiamo quanto l'argomento sia vasto e dibattuto!.
Come ti dico sempre per i bambini è d'obbligo una scarpa che sia giusta e di qualità, fondamentale per una sana e corretta crescita dei loro piedi e della loro postura!.
Oggi riapriamo questo argomento insieme ad un brand nuovo, di cui non ti ho mai parlato, ma che sta soddisfacendo le mie aspettative: Panda Shoes.


Scarpe per bambini e qualità, due aspetti che devono sempre viaggiare insieme!


Panda Shoes è un'azienda italiana nata nel 1971 che nutre una grande storia alle proprie spalle fatta solo ed esclusivamente di made in Italy.

Materiali scelti, pellami di qualità, prodotti selezionati è ciò con cui si esprime tutta l'artigianalità di questo marchio!

Panda Shoes crea scarpe solo per i bambini, concentrandosi nei numeri dal 18 al 38, per rispettare tutte le esigenze dei loro piedini...

La loro stella polare è la ricerca costante della qualità nei materiali: morbidi e in pelle per dar vita a calzature leggere e flessibili in grado di garantire la massima libertà di movimento ai nostri bambini, mai stanchi di muoversi e di giocare!




Il sottopiede poi viene creato interamente in cuoio, in modo da garantire la traspirazione necessaria al piede, evitando che sudi e si inumidisca all'interno della calzata.

Piede sempre asciutto che è sinonimo di igiene, salute e salubrità del prodotto...

... Aspetti questi da non sottovalutare in una calzatura per bambini ben fatta e di qualità; un accorgimento fondamentale che garantisce il benessere ai piedi dei nostri bambini!

Panda Shoes punta quindi sulla qualità del prodotto, per una calzatura che sia rispettosa delle esigenze dei più piccoli, sapendoli accompagnare nel loro sviluppo, proteggendo e sostenendo il piede senza però limitarlo nei suoi movimenti.




Calzature comode, morbide e flessibili capaci di adattarsi alla forma del piede accompagnandone la sua crescita...

... Sono questi i motivi per cui sto davvero apprezzando le calzature Panda Shoes, nel loro rigoroso rispetto delle caratteristiche tecniche, fuso alla ricerca e alla cura dei dettagli e dello stile... 

Il gusto è soggettivo, questo è certo, ma in Panda Shoes come vedi sono presenti tutte le maggiori tendenze di stagione, per offrire un prodotto di qualità che sia anche esteticamente vincente sia all'occhio della tua femminuccia che del tuo maschietto.  



You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images