I NEONATI DI FRENCHY YUMMY, IN TUTTA LA LORO PUREZZA

05:59:00


I neonati di Frenchy Yummy, in tutta la loro purezza

Come resistere ai piccoli di casa! Sono sempre i più coccolati da tutti, viziati dai nonni e sbaciucchiati dai fratelli maggiori; a loro si comprerebbe di tutto e il non andare ancora a scuola ci permette di vestirli come vogliamo, come ci piace di più ogni giorno... Con loro a volte ci si può permettere qualche sfizio in più!.

Oggi allora ritorniamo alla rubrica dedicata al neonato, alle loro guance paffute, alle facce strane e a tutta la loro ingenuità...

Lo facciamo sempre in compagnia della moda, del buon gusto e di brand nuovi, oggi insieme alle splendide foto della cara Emily Kornya.

Quella che stai vedendo è la collezione FW/2017 di Frenchy Yummy, marchio francese che porta con sè tutta la sua eleganza parigina...


Frenchy Yummy veste i bambini e le bambine da 0 a 14 anni, ma oggi con te voglio dedicarmi alla linea bebè, ai capi più coccolosi e delicati della collezione.

Le linee sono molto pulite, chiare e raffinate, è questa la filosofia di Frenchy Yummy che persegue nella realizzazione di tutti i suoi capi, ad ogni età ed ancora di più per la linea neonati in cui la tenerezza è di casa.

Il cashmere è ciò su cui il brand vuole puntare creando capi per neonati alla moda e chic, nella semplicità delle forme, dei colori e dei dettagli.


Quest'anno poi c'è una grande novità in Frenchy Yummy, l'introduzione della linea Baby Couture, dedicata alle occasioni speciali del neonato, al suo battesimo ad esempio, con capi ultra chic per bambini eleganti e raffinati in occasioni importanti.



Gustati tutte le foto di Emily, lascio spazio ad esse, come sai io le adoro, parlano già da sé!

I bambini devono giocare, devono ridere, devono piangere, devo essere buffi e soprattutto sempre liberi, dentro di loro, ma anche in ciò che indossano, la loro purezza viene anche da lì!.




You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images