YOU N' ME! PER QUALCOSA FUORI DAL "NORMALE"...

02:07:00


You n' Me! Per qualcosa fuori dal "normale"...

Oggi ti mostro qualcosa di particolare, di forte per il nostro stile, di selvaggio! Una moda bambino che forse è meglio tradurre in "moda teenager", dedicata prevalentemente ai ragazzi e alle regazze, che hanno voglia di osare con la moda di You n' Me...

You n' Me si fa notare, vuole contraddistinguersi creando collezioni potenti, invadenti, tra il pop ed il rock... da BOOOM!!!!




L'imperativo di You n' Me è "segui i tuoi sogni e falli diventare realtà"!... You n' Me è grinta e coraggio, in una collezione SS/2017 audace e caparbia, che usa la follia e lo scherzo per uscire dagli schemi, per osare con la moda e con la mente.

Uno stile di vita comodo, che ricerca il comfort, in volumi e tagli larghi, che liberano il movimento, la voglia di saltare e di ballare a ritmo di musica...




Creazioni che ricercano l'originalità in uno stile proprio e distinguibile, con un palette cromatica che predilige il nero e il grigio, con qualche sprazzo di colore e in disegni quasi minimali, stilizzati.





Tutte le foto sono state scattate dalla nostra Emily Kornya, nel suo servizio fotografico dedicato alla collezione SS/2017 di You n' Me. 





You  n' Me e il suo stile da "BOOOM"

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images