LOOK BAMBINA, UN PO' DI COLORE SEMPRE, DIVERTIRSI INSIEME FA PER NOI!

07:48:00


Look bambina, un pò di colore sempre, divertirsi insieme fa per noi!

A noi piace così, ci piace essere easy, comode, libere, con qualsiasi cosa addosso, ci piace scegliere capi che si possano mescolare assieme, ci piace giocare con il colore anche nelle giornate più grigie!


Vorremmo sempre il sole, il caldo e quando non c'è ce lo creiamo da sole: giocando insieme, diventando complici, ballando Despacito a modo nostro e cantando a squarcia gola, acuti compresi, a prova di timpani ;-) !

Oggi ci siamo divertite creando un look insieme, a quattro mani, con il giallo, il colore del sole... il Vichy, il mood della Primavera 2017, mettendoli insieme e liberando la fantasia con le tendenze del momento.




Scegliere insieme si può, noi lo facciamo, lo facciamo spesso e ci divertiamo da matte! Lo abbiamo fatto anche oggi, in una giornata talmente grigia, fredda e piovosa che assomiglia più all'autunno che alla primavera! Abbiamo scelto la nostra camicia vichy in nero-bianco, un jenas grigio, evergreen di ogni stagione e...

Un maglioncino giallo al quale non potevamo rinunciare per rendere il nostro look vivo, allegro, più primaverile e anche più fashion! 




Avevamo voglia giocare con i contrasti e con il colore... Il nostro caro colore, che ci dà sempre un pò di quella allegria e di quella spensieratezza che ci rende tutti più leggeri!

Un elastico per capelli spiritoso, a forma di gufetta, e le nostre adorate (ormai finite) sneakers bianche per completare il tutto!




Ok, noi siamo pronte ad affrontare l'ennesima giornata piovosa con il sole addosso!

Cardigan ZARA
Camicia BENETTON
Jeans DP... am
Elastico BRADO
Scarpe NATURINO

Che poi... Te la immagini una giornata senza colore?! Noi proprio no!! ;-)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images