HAPPY BIRTHDAY TO ME AND HAPPY BIRTHDAY LITTLEVA

05:53:00


Happy birthday to me and Happy birthday LITTLEVA

In queste giornate così piene d'affetto, così ricche di nuove scoperte e di vecchi ricordi non posso che dirti GRAZIE!... Grazie per tutti gli auguri ricevuti in questo doppio compleanno, grazie per leggermi, per avermi fatto fare così tanta strada dopo solo un anno, grazie, grazie di tutto!


Lo faccio a modo nostro: con le parole e con la moda, con l'outfit indossato da Eva per questa giornata a noi tanto speciale... Te lo mostro come se fosse il mio regalo per te, che ancora una volta stai leggendo, che stai credendo in me e in quella che è la mia passione!


Un vestitino rosa con decorazione florealeballerine bianche glitterate e un accessorio al quale noi siamo molto, molto legate... Un accessorio prezioso, in pelle e nastro glitterato, un accessorio Illytrilly di Ilaria Mercanti!



Le persone a me care le ho già ringraziate di persona, ma dovevo farlo anche con te, sentivo di doverlo fare, di dedicarti del tempo come tu fai con me per dirti ancora una volta GRAZIE!

Grazie, per condividere con me questo spazio, grazie per leggere i miei posts, grazie per essere con me ogni giorno, grazie per il supporto che mi dai e per divertiti con me!

Grazie per passare un pò di tempo spensierato insieme parlando di una passione che ci accomuna e fantasticando a volte sui vestiti più belli!




Io non posso che esserti grata, e pubblicarti le foto di un giorno nostro e speciale; è il mio modo di dirti grazie... In fondo è anche e soprattutto merito tuo! 

Voglio iniziare così la settimana, con un GRAZIE forte e chiaro che vuole arrivare dritto fino alle tue orecchie e ai tuoi occhi... GRAZIE DI CUORE!



Vestito MADE WITH LOVE
Cardigan ZARA KIDS
Ballerine BATA
Molletta ILLYTRILLY

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images