GUFFANTI SHOWROOM E UNA SFILATA DA FAR SOGNARE!

00:25:00


Guffanti Showroom e una sfilata da far sognare!

Lo scorso sabato e domenica presso il Guffanti Showroom di Milano, in occasione della settimana della sposa, si è tenuta una sfilata dedicata a tre brands che fanno della cerimonia un loro fiore all'occhiello: Aletta, Rhea Costa e Cymbeline.


Ho avuto il piacere di ricevere l'invito da Aleksandra, PR del Guffanti Showroom e di essere lì, in prima fila, pronta a catturare per te tutti i momenti più belli di una sfilata che ti assicuro essere stata davvero magica!





Tanti bambini, una pazienza infinita, capi da sogno, la voglia di fantasticare e di lasciarsi sorprendere dalla bellezza di creazioni da favola dedicate a giornate speciali.

Abbiamo già parlato del look adatto ad una cerimonia e ti ho dato qualche consiglio sui brands più belli, oggi te li voglio mostrare dal vivo, indossati, in una sfilata fatta di bambini spontanei, di amore verso il proprio lavoro e verso la moda, una moda unica e assolutamente preziosa.




Aleksandra è stata gentilissima, mi ha presentato la stilista di Rhea Costa e mi ha accompagnato tra le meraviglie dello Showroom... Io ti posso assicurare che non sapevo più da che parte guardare... Era tutto stupendo, ordinato, curato... Magico!





I brands che hanno sfilato sabato sono stati Aletta, Rhea Costa e Cymbeline; io ho scattato più foto che potevo, per mostrarti tutto, per portarti con me in una sfilata d'incanto, come se fossi stata lì, seduta al mio fianco...

Una sfilata fatta di tulle, di pizzo, di accessori coordinati che sanno come rendere prezioso un capo... Una sfilata fatta di tanto lavoro, di tanta alta moda, ma anche di tanto amore.










al Guffanti Showroom di Milano

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images