STELLINE A POIS, TESSUTI NATURALI E SICURI... E NON SOLO VESTITI! ;-)

05:27:00


Stelline a poi, tessuti naturali e sicuri... E non solo vestiti! ;-)

Stelline a pois è un brand giovane, nasce nel 2016 da Linda e Claudia, due mamme che hanno scelto il coraggio, la forza e la condivisione per superare l'evento più triste che una mamma possa provare... Così è nato Stelline a Pois, un progetto positivo, di rinascita e di sostegno reciproco... Perché è solo con l'aiuto di chi ti sta vicino che anche gli avvenimenti più avversi possono essere superati.


Stelline a pois veste i piccoli di casa, i bambini da 0 a 6 anni, li coccola in abiti comodi dal mood retrò, capi pratici che si affidano alla sapiente sartoria d'un tempo per diventare eleganti, ricercati e curati fino nei minimi dettagli...


Stelline a Pois ha una particolarità, che ci tengo a sottolineare... In tutto ciò che crea utilizza solo prodotti naturali, 100% cotone e lino per l'abbigliamento, riuscendo comunque a mantenere la propria identità è il proprio sapore tutto di "una volta".

Non solo abbigliamento, ma anche giocattoli e accessori per bambini, interamente in tessuto e con tutte le imbottiture realizzate in Kapok, materiale naturale e totalmente biologico, scelto appositamente per le sue proprietà anallergiche, anti-microbiche e anti-muffa... Un materiale ottimo, geniale e Stelline a pois lo sa bene!



La collezione SS/2017? Ok ora te la descrivo, tu però intanto pensa ad una favola, ad un classico ed immaginane i vestiti...

Sono quelli di Stelline a pois! Che da qui ha tratto la sua ispirazione per una collezione dal fil rouge preciso in capi estremamente dettagliati... Rosa, azzurro, bianco e grigio i colori principali, la delicatezza prima di tutto, per volare con la fantasia nel proprio mondo incantato.

Pantaloni e gonnelline in 100% cotone, traspiranti, comodi e facilmente lavabili, come tutti i prodotti Stelline a pois (accessori compresi!!!), ravvivati dai bottoni e dalle passamanerie nei toni del rosso... Quel dettaglio creativo e preciso a cui Stelline a pois tiene molto.


Nella collezione SS/2017 compaiono anche due pigiami, per lui e per lei, nelle forme più classiche ed eleganti, una coccola che li accompagna nel sonno...

Tutto questo è Stelline a pois, una collezione che ha già trovato il suo stile, che ha il suo pensiero e che cerca la cura nel dettaglio e nell'utilizzo dei materiali: naturali e biologici.









You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images