CERIMONIA SUI COLLI, OUTFIT MAMMA E FIGLIA... DUE IN UNO!

06:10:00


Cerimonia sui Colli, outfit Mamma e Figlia... Due in uno!

Ci siamo, anche noi abbiamo dato il via alle cerimonie, e da qui in avanti ne abbiamo ogni mese... Agosto incluso!!!!!! Il post di oggi è dedicato a questo giorno, ad una comunione per la precisione, e ai nostri outfits mamma e figlia... Facili, comodi e anche cheap ;-)


Qualche consiglio te l'ho già dato nei precedenti posts dedicati alle cerimonie; abiti luxury, delle migliori collezioni e dei migliori brands, quelli che fanno sognare, che costano anche un pò di più, ma che sono una favola!!!



Quello che ti propongo oggi è alla portata di tutti, talmente comodo e pratico che dopo la classica abbuffata ci ha permesso anche una camminata... Ah, come sai noi abitiamo sui colli Euganei e tutta la cerimonia si è tenuta proprio qui, perciò la comodità doveva essere per forza uno dei primi aspetti da considerare nella scelta degli outfits!




Partiamo da Eva: per lei un vestito a gonna ampia con micro fiori nei toni dell'azzurro, bianco e rosso... Stampa Must di ogni Primavera, anche se in questa come già sai non è la sola... Cardigan e calze bianche, che al primo sole se ne erano già andate, e ballerine glitterate per completare il tutto.

La gonna ampia, non te lo dimenticare! Perché te la consiglio?! Perché è fantastica per le bambine di tutte le età, non stringe, è comoda e lascia loro la libertà di movimento necessaria, senza fasciarle troppo... Contente loro... rilassate noi ;-)





Passiamo all'outfit mamma: un pantalone chino grigio, una camicia voulant bianca e una mini bag di cui mi sono innamorata appena l'ho vista e via!

Questa per noi era la prima cerimonia con Eva, avevamo bisogno di qualcosa di comodo e di pratico, in un giorno che, seppur bello, è tanto impegnativo per noi quanto e forse di più per loro! 

I tacchi c'erano, ma ti confesso che non sono durati molto, soprattutto durante la nostra passeggiata!!!!







Mom's outfit:
Pantaloni BENETTON
Blusa ZARA
Mini bag ZARA
Collana ACCESSORIZE
Scarpe HOGAN

Eva's outfit:
Vestito SERGENT MAJOR
Cardigan ZARA KIDS
Calze CALZEDONIA
Ballerine BATA

Outfit mamma e figlia, cerimonia sui Colli

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images