IL GUFO, UNA COLLEZIONE DA GIUNGLA E UNA CAPSULE COLLECTION CHE NON PUOI PERDERE!

03:00:00


Il Gufo, una collezione da giungla e una capsule collection che non puoi perdere! 

Natura, colore, fiori, profumo, sole, mare, giungla... La giungla di Il Gufo che colora le passerelle, che coccola i nostri bambini, che li avvolge in capi delicati, armonici, leggeri; questa è la collezione SS/2017 di Il Gufo.

Una collezione che io adoro, una tra le mie preferite, che ti voglio far vedere, oggi, in occasione della capsule collection di Il Gufo dedicata alle mamme... Capi della collezione adattati alle taglia da donna per creare Maxi-You coordinati mamma e figlia... Abiti che vanno bene ad entrambe con i quali divertirsi giocando, insieme, con la moda...




La SS/2017 di Il Gufo è tutta la purezza e la naturalezza dei nostri bambini, in capi che prediligono la comodità, la cura nella lavorazione e nella scelta delle materie prime; un brand iconico nel panorama della moda bambini in Italia e oltre, che mantiene il suo stile pulito, sobrio ed elegante anche nella quotidianità, offrendo sempre collezioni che si fanno amare!




Il Gufo è così... E' armonia, nelle forme e nei colori, sapendo vestire i bambini da bambini, non dimenticando le loro esigenze e avvolgendoli in capi creati per ogni occasione... 




Nella SS/2017 ci sono tutti i colori della natura, il giallo del sole, l'azzurro del mare, il verde della giungla, il marrone della terra, il rosso e l'arancio dei fiori; è una collezione che, ancora una volta, si fa ammirare, si fa notare in tutta la sua linearità, in tutta la sua dolcezza e libertà!




Come ti dicevo, Il Gufo per la festa della mamma ha creato una capsule collection dedicata, per look coordinati mamma e figlia; capi adatti anche alle mamme, versatili e abbinabili in più e più outfits, te ne posto alcuni, i restanti li puoi trovare QUI.



Allora che ne dici, io la amo questa collezione... E si, se lo stai pensando hai ragione, ho un debole per Il Gufo!!!






Image source: Pitti Bimbo, Google


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images