SPECIAL DAY DI BABY CROSS: IN TUTTE LE OCCASIONI!

02:29:00


Special Day di Baby Cross: in tutte le occasioni!

Siamo sempre alla ricerca di qualcosa di carino, di pratico, di sfizioso, a volte ci sentiamo dire che siamo troppo pretenziose a voler unire tutto insieme, ma in realtà c'è chi lo sa fare, c'è chi conosce la moda, i bisogni dei bambini, delle mamme e sa creare linee d'abbigliamento davvero complete e versatili.


Sì, complete e versatili! Non è da tutti, ma Special Day di Baby Cross questo dono ce l'ha!


Special Day è uno dei quattro marchi dell'azienda italiana Baby Cross, che si dedica non solo alle bimbe ma anche ai maschietti in tutte le loro occasioni, dalla cerimonia, ai look sfiziosi e alla moda fino a quelli per la quotidianità con stile.

Io te ne avevo già parlato qualche tempo fa mostrandoti un look per quando vuoi vestire la tua bimba un pò più carina del solito, per il fine settimana o per una festicciola, ecco a te il link se non ti ricordi il look...

Merita davvero per tutta la moda che c'è!


Oggi invece, dopo una lunga assenza data qualche problemino di salute di troppo, voglio mostrarti un nuovo lato di Special Day, quello più giocoso, più dinamico e quotidiano, capace però di non dimenticarsi mai del gusto, della moda, di quel particolare in più che caratterizza i suoi capi e tutte le sue collezioni sia per il maschietto che per la femminuccia.

Un completo che per noi è un vero e proprio passe-partout, una felpa rosa che è una delizia, super morbidosa e calda con il suo pellicciotto impreziosito da applicazioni luminose; una chiccheria 😍!

Noi la indossiamo spesso con il suo completo, ma anche con qualsiasi tipo di jeans, con le gonnelline in tulle o con i classici e intramontabili pantaloni in velluto mille righe invernali... Davvero con tutto!




Per il sotto un pantalone morbido in felpa, caldo, che cade dritto, con elastico in vita e bordatura rosa che segue tutta la lunghezza della gamba, particolare questo di gran tendenza! 

La comodità è davvero visibile a vista d'occhio, sono le classiche cose che vorremmo anche per noi mamme 😇

Noi lo indossiamo sempre, scuola compresa!

Questo è uno di quei classici look che sa accontentare tutti, dalle bimbe più sportive alle mamme che cercano sempre qualcosina di diverso e sofisticato.

Special Day è davvero una collezione ricca, stagione dopo stagione! Io non vedo già l'ora di mostrarti la nostra scelta per le feste 😍

Intanto ti lascio sbirciare il sito, lo shop online e come sempre a seguire tutti i riferimenti utili 😉



Total look SPECIAL DAY




Buon giovedì 😘

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images