CATYA SCALDA L'INVERNO. IL MINI-ME NEI CAPPELLI!

02:44:00


Catya scalda l'inverno. Il Mini-me nei cappelli!

L'inverno è ormai arrivato perciò dobbiamo iniziare a munirci di capi caldi e confortevoli che ci sappiano riparare dalle temperature più fredde dell'anno; l'iconico indumento è il berretto, accessorio indispensabile per tutta la famiglia, ed è anche ciò di cui parliamo oggi con un brand leader di settore che ha saputo coniugare il bello e il pratico: Catya.


Catya cappelli e non solo, oggi anche in versione Mini-me!


Catya è un'azienda bolognese che produce berretti, cuffie, sciarpe e guanti per bambini e bambine da 0 a 12 anni, in due collezioni l'anno, con un'esperienza quarantennale alle spalle che la rende leader nel settore.

I prodotti Catya sono creati con materiali naturali al 100%, testati contro ogni allergia e scelti con cura e precisione per offrire un prodotto qualitativamente ottimo, in un processo produttivo ed ideativo che si svolge tutto in territorio italiano per dare vita ad un pregiato made in Italy.

Cuffie e cappelli di lana e cotone vengono poi impreziositi dagli iconici pon pon, da ricami, applicazioni e decorazioni particolari e di tendenza, realizzate tutte a mano per capi unici nelle loro imperfezioni.



Noi abbiamo scelto di presentarti questo marchio mostrandoti una linea speciale, dedicata: il Mini-me! Per le mamme e le loro bambine che si vogliono divertire e sentire vicine anche con la moda bambini.

Il modello scelto da noi è la calotta rasata lunga con risvolto, in lana merino al 100% e con pon pon murmasky grigio; in un berretto morbidissimo e super facile da abbinare, sarà bellissimo con il giallo, il rosa, il blu, il nero o anche in tono su tono... 

Il grigio poi quest'anno è anche tra i colori di maggior tendenza 😉

Le taglie le trovi tutte sul sito di Catya, con i relativi riferimenti per lo shop online, per altro sempre aggiornato rispetto alle disponibilità!

Come avrai capito i prodotti Catya sono uno più soffice dell'altro per completi coordinati che sanno unire la moda al comfort e alla qualità, diventando anche un perfetto e caldo regalo di Natale.

A seguire come sempre ti lascio tutti i riferimenti utili, e tu mamma di un maschietto, vai a sbirciare il sito perché ci sono delle proposte super trendy! 😎




Dove puoi trovare Catya:

- Sito web con shop online: https://www.catya.shop/it/

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images