IL GIALLO DI UNSIGNED CHILDREN WEARING. TENDENZA DI STAGIONE

23:34:00


Il giallo di Unsigned Children Wearing. Tendenza di stagione

In questo autunno che ci coccola ancora dei suoi caldi raggi non poteva mancare un outfit di mezza stagione dedicato, di quelli che i nostri bambini amano tanto quanto noi mamme perché comodi, alla moda e di tendenza. Un look e un'intera collezione che è così come la vedi, immediata, bella, sportiva ed elegante al tempo stesso, firmata Unsigned Children Wearing.


Look per la mezza stagione; il giallo la fa da padrone!


Unsigned Children Wearing è uno dei marchi che noi amiamo davvero molto, collezione dopo collezione non si smentisce mai, sapendo sapientemente coniugare stile, contemporaneità, raffinatezza e praticità!

La qualità poi è una garanzia, come sempre i tessuti sono cercati e curati, la produzione è tutta italiana e la cura in ogni fase di lavorazione valorizza la bellezza dei capi prodotti.

Con Unsigned oggi ti voglio proporre un look che ho amato subito, perfetto per la mezza stagione e ricco di tendenze!

Inoltre, per te che leggi, ho in serbo anche una bellissima sorpresa, seguimi sulle storie nel mio account Instagram: @elisaboaretto_littleva e lo scoprirai 😉!!!


 

Il giallo, colore in gran voga per questa stagione, ne è il protagonista, in un comodissimo e super fashion pantalone a vita alta, in velluto a coste color cognac, con un risvolto alla caviglia che lo rende ancora più sportivo e dinamico...

Morbido, ampio, confortevole, facile da indossare, con l'elastico in vita e perfetto sia per la quotidianità che per una gita fuori porta nel weekend.

Per il sopra una bellissima e semplicissima t-shirt bianca a manica lunga, in 100% cotone, impreziosita da delicate rouges sulla parte frontale che ne seguono la lunghezza...

Una maglietta davvero portabile con tutto, in questo look ne dà una nota femminile e sofisticata, ma sarà ottima anche con un jeans per la quotidianità o con una bella e vaporosa gonna di tulle per proposte chic 😍.

Per il sopra abbiamo optato per una felpa da mezza stazione, con le toppe sui gomiti che riprendono il colore del pantalone; noi l'abbiamo messa sia dentro che fuori, l'ampiezza del pantalone lo consente e a noi piace tenere la pancia al calduccio 😉




La collezione di Unsigned Children Wearing per questa FW 2018/2019 ha scelto i colori che vedi in questo look: il grigio, il bianco latte e il giallo cognac, per capi che diventano così tutti abbinabili tra loro e facilmente riproponibili poi anche con ciò che la tua bimba o il tuo bimbo hanno già nel loro guardaroba!

A seguire ti lascio tutti i link utili e se ti va ti invito a dare un'occhiata alla collezione, gustati anche il maschietto perché è davvero fashionissimo 😎

Noi invece ci vediamo sulle mie stories di Instagram, c'è una sorpesa per i lettori di LITTLEVA!







Dove puoi trovare Unsined Children Wearing:

- Sito web con shop online: https://www.wear-unsigned.it/negozio/
- Pagina Instagram: https://www.instagram.com/unsigned_children_wearing/
- Pagina Facebook: https://www.facebook.com/unsigned.madeinitaly
_________________________________________________________________________

Se vuoi saperne di più su Unsigned Children Wearing, approfondire il suo made in Italy e la sua filosofia nella moda bambino, ti consiglio questi link:

http://littlevamodabambini.blogspot.com/2017/09/unsigned-un-made-in-italy-dallo-spirito.html
http://littlevamodabambini.blogspot.com/2018/07/completi-da-spiagga-al-mare-e-in.html



Buon Lunedì 😘

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images