VIGILIA DI NATALE E MODA BAMBINA: UN LOOK SPECIALE!

04:16:00


Vigilia di Natale e moda bambina: un look speciale!

Fervono mille preparativi, i bimbi scalpitano, Babbo sta arrivando, le luci splendono e il profumo del Natale è ormai sulle nostre tavole; la Vigilia è un giorno speciale, di attesa e stupore negli occhi dei bambini, da trascorrere in famiglia, con le persone più care e con addosso qualcosa che ci faccia sentire speciali, diversi, noi e i nostri bambini.


Le bimbe nelle occasioni importanti: il loro Natale!

Per questo giorno, come per il giorno di Natale, ti voglio proporre un look speciale, ricercato, caratteristico, che si discosta dalla quotidianità per rendere preziosa ed elegante la tua bambina.


Un vestitino blu di Special Day con cigni e stelle stilizzate, in un bianco che brilla come fosse la scia di una cometa; bello, vaporoso, romantico, di quei vestitini senza tempo, che si fanno guardare ed ammirare... 

Quei vestitini che rendono speciali le nostre bambine, piccole principesse.

Per ovviare alle temperature noi lo abbiamo abbinato ad un lupetto bianco e per il sopra un carinissimo cardigan azzurro glitterato che cade appena sotto al taglio della vita dell'abito, chiuso solo al primo bottone per lasciare spazio al gonna.





Un paio di calze bianche per riprendere le tonalità del look e ai piedi un fantastico paio di ballerine firmate Eli, in vernice blu notte, con cinturino che attraversa il piedi e la caviglia in velluto tono su tono e una chiusura gioiello che le rende davvero preziose e ricercate.

Un look che è davvero uno spettacolo, di qualità, nei materiali e nelle lavorazioni, ma anche di ricercatezza e precisione per proposte mai scontate e sempre affascinanti.

Tra i capelli un accessorio Illytrilly che come sempre sa completare il look!

Un maxi fiocco che riprende i toni del cardigan e che rifinisce il tutto con sapiente delicatezza e particolarità.

Il look è pronto! La tua bambina si sentirà speciale 💗





Total look SPECIAL DAY
Ballerine ELI 1957
Fermaglio ILLYTRILLY


Dove puoi trovare Special Day:

- Sito web e shop online: https://itaboutique.it/

Dove puoi trovare Eli 1957:


Dove puoi trovare Illytrilly:



Buon Natale, a te che leggi, e a tutta la tua famiglia 😘

You Might Also Like

1 commenti

  1. Fervono mille preparativi, i bimbi scalpitano, Babbo sta arrivando, le luci splendono e il profumo del Natale è ormai sulle nostre tavole; la Vigilia è un giorno speciale, di attesa e stupore negli occhi dei bambini, da trascorrere in famiglia, con le persone più care e con addosso qualcosa che ci faccia sentire speciali, diversi, noi e i nostri bambini.
    crossbody tote bag

    RispondiElimina

Flickr Images