GIORNI DI NATALE... IL CLASSICO ROSSO!

02:10:00


Giorni di Natale... Il classico rosso!

Il rosso è per eccellenza il colore del Natale e di tutte le festività natalizie, ci sono le varianti, i colori alternativi, i look che guardano ad altre tonalità, tutti ugualmente belli ed eleganti, ma alcuni preferiscono sempre il rosso, che dà calore, vivacità e tono al look. Oggi allora ti voglio proporre un look natalizio che, come sempre, andrà bene anche poi, questa volta con il pantalone e con il colore più iconico di questo periodo dell'anno.


Rosso e blu per un intramontabile della moda bambini

Oggi mi rivolgo alla bimbe a cui non piacciono le gonne o i vestiti, a quelle bimbe che vogliono essere sempre comode, che prediligono il pantalone, ma che cercano comunque la particolarità e il buon gusto.


Un pantalone in velluto millerighe dal taglio skinny con una buona vestibilità e morbidezza a contatto con la pelle, di colore rosso vivo, per essere protagonista, per farsi notare e per essere caratteristico delle festività natalizie.

Un cardigan blu tagliato al petto per darne movimento, morbido, leggero e caldo, reso particolare dal collo bianco a contrasto e dal maxi fiocco sul retro... In vero stile Foque!

Tu che leggi questo blog hai già conosciuto lo stile spagnolo di Foque, tutta la sua moda e il suo stile personale, a Pitti Bimbi è stato uno spettacolo 😍

Sotto al maglioncino ti basterà un lupetto bianco e il look sarà già completo!

 

Ai piedi un caldo paio di stivaletti e per completare il look un bel berretto in lana che richiama i colori del look...

Una cuffia in pura lana di Catya che si fa notare, con due maxi pom pom tono su tono che la caratterizzano rendendola particolare, diversa e super divertente!

Ancora una volta abbiamo avuto la prova che Catya si sa distinguere, per originalità e qualitàla versione mamma-bambina che ti presentai ne è la prova 😉

Il look è pronto, è semplice, è facile, è comodo, è adatto a tutte le bambine e soprattutto è un acquisto che non lascerai nell'armadio dopo le feste...

Per una pattinata sul ghiaccio in compagnia, una cioccolata tra amici per gli auguri di Natale, una gita fuori porta in montagna... Questo è il look che fa per l'occasione: comodo, pratico e ricco di particolari che lo caratterizzano!




Pantaloni FOQUE
Cardigan FOQUE
Berretto CATYA


Dove puoi trovare Foque:


Dove puoi trovare Catya:

- Sito web con shop online: https://www.catya.shop/it/10-donna-e-bambina


Alla prossima 😘

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images