LOOK NATALIZI E MODA BAMBINI. MENO 7 AL MERRY CHRISTMAS!

23:57:00


Look natalizi e moda bambini. Meno 7 al Merry Christmas!

Una settimana al Natale e l'atmosfera intorno a noi inizia a tingersi di magia, di luci, di canzoni, di neve che si attende e di bimbi felici all'arrivo del loro caro e amato Babbo Natale. Noi allora iniziamo a pensare al look, a tutti i preparativi per l'occasione e a come vestire i nostri bambini durante queste festività.


Look natalizi e moda bambina: qualcosa che puoi usare anche poi!


Il primo look che ti voglio proporre per il Natale delle tua bambina è con capi semplici, puliti, che poi potrai riutilizzare tutte le volte che vorrai, spezzando il look e riproponendolo in tante altre varianti, per sfruttare al meglio tutta la tua spesa 😉

Ho scelto come brand Soffi, Illytrilly e Catya che mi sono venuti in aiuto con le loro linee semplici ma caratteristiche, i loro colori delicati, ma soprattutto la loro qualità in tessuti naturali, pellami scelti e filati selezionati per prodotti artigianali lavorati solo ed esclusivamente in territorio italiano.

Le tonalità guardano al panna, al beige, al tortora e al grigio con punti luce in argento e oro per una proposta diversa dal classico rosso che si dimostra essere versatile e duttile.



Una gonnellina monocolore semplicissima, con elastico in vita e fiocco profilato in chiusura, facile da potare e da abbinare, bella nella versione più elegante, ma altrettanto adeguata con una t-shirt a manica lunga bianca, panna o nei colori pastello.

Per il sopra una blusa fiorata, in cotone al 100% come la gonna, aperta fino a metà con abbottonatura frontale e impreziosita dalla sua arricciatura che la caratterizza sui polsi e sul colletto, una vera delizia!

Una camicetta che è quel classico e intramontabile capo da avere nell'armadio delle bambine, sempre pronto per le uscite come per le festicciole tra le amichette, ti basterà un jeans e la tua bimba sarà perfetta!

Per ovviare al pungente freddo di queste giornate noi abbiamo optato per concludere il nostro completino con un cappottino che è una vera meraviglia di Soffi!

Bellissimo il collo arrotondato così come il tessuto scelto e i delicati particolari: un fiore lavorato a mano e bottoni in madreperla come punto luce. Noi lo adoriamo, dà quel tocco in più che ci fa discostare dalla quotidianità 😍




E per decorare il nostro look con qualche accessorio degno di nota abbiamo optato per i meravigliosi cerchietti di Illytrilly, sempre ricercati, innovativi e rifiniti nei minimi dettagli.

Questo riprende le tonalità del look e ne dà luce con la sua nuvoletta argentata e i particolari dorati glitterati. 

Sai che anche per Illytrilly la qualità non si smentisce mai, in un vero made in Italy che crea gioiellini in miniatura.



In testa un cappellino in lana di Catya per proteggere le nostre bimbe nel tempo trascorso all'aperto...

Una cuffia grigio ghiaccio, realizzata con filati italiani e resa romantica dai deliziosi fiocchi che la caratterizzano, una nuvola di morbidezza che non pizzica e non stringe! 

La tua bambina potrà indossarla ogni volta che vorrà, con un cappottino, ma anche con il piumino, adesso come nella mezza stagione autunnale si dimostrerà sempre adatta e a portata 😉

Ecco a te la nostra prima proposta per questo Natale per un look che poi potrà essere riutilizzato e riproposto in tante altre occasioni, come tu lo vorrai!

Con marchi che non sono solo esteticamente belli, ma anche qualitativamente vincenti nella loro costante cura  e dedizione per il prodotto proposto!



Total look SOFFI
Cerchietto ILLYTRILLY
Berretto CATYA


Dove puoi trovare Soffi:

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/sofficlothing/

Dove puoi trovare Illytrilly:

Pagina web e shop online: https://www.catya.shop/it/10-donna-e-bambina
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Catya.Official
Pagina Istagram: https://www.instagram.com/catya_cappelli/

Dove puoi trovare Catya:

Pagina web e shop online: http://illytrilly.com/shop/index.php/headbands.html
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ILLYTRILLY/
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/illytrilly/


Buoni preparativi 😘

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images