VESTIRSI "A CIPOLLA" NON E' MAI STATO PIU' SEMPLICE DI COSI'... CON IL DORATO!!

03:05:00


Vestirsi "a cipolla" non è mai stato più semplice di così... Con il DORATO!!

Arrivata la bella stagione... Arrivata la Primavera, la voglia di stare fuori, di andare al parco, di correre e soprattutto di non mettersi più giacche, cappotti, sciarpe in lana e berrettoni!!! E allora il vestirsi "a cipolla" è ancora la vecchia, antica e funzionale soluzione per non ammalarsi... Ti mostro il nostro look di oggi, in una mattina che è già iniziata da un bel pò!!


Vestirsi "a cipolla" SI, in questa stagione più che mai! Ma vestirsi "a cipolla" non significa un'accozzaglia di vestiti, di capi e di colori mescolati insieme, stai bene attenta!... Si possono comunque creare degli outfits comodi, pratici per i nostri bimbi, caldi, che non richiedono sempre il giubbettino leggero e soprattutto belli, che li facciano sentire belli e che siano belli!!

Ti mostro il nostro outfit "a cipolla", facile da indossare, agile e molto molto easy, perfetto per le prime giornate di sole, quando non fa ancora troppo caldo, ma la voglia di correre tra i prati supera tutto... A noi piace un sacco!! E spero anche a te ;-)




Questa volta per crearlo siamo partiti dal cerchietto, che Eva adora! Dorato e "sberluccicoso" ...

Un jeans blu, che tutti abbiamo nell'armadio dei nostri bimbi o comunque facile da reperire anche a basso prezzo, una t-shirt stampata molto divertente, anche questa con una bella coroncina dorata, e per finire la nostra cara felpa, essenziale con queste temperature e molto, molto comoda... Noi l'abbiamo scelta con un taglio un pò diverso dalle solite felpe: a trapezio, più lunga dietro, con uno spacco sulla schiena e... con gli inserti dorati!!... 





Ok pronte, possiamo partire! Infondo per loro la giornata è appena iniziata!!!!!!!.



Jeans e Felpa BENETTON
T-shirt SERGENT MAJOR
Cerchietto H&M
Scarpe NATURINO

Buona giornata e... buon parco anche a te ;-) noi andiamo... Ciao, ciao :-)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images