OVALE, UN COLPO DI FULMINE CHE TI VOGLIO ASSOLUTAMENTE FAR CONOSCERE

02:57:00


Ovale, un colpo di fulmine che ti voglio assolutamente far conoscere

Siediti comoda, prenditi 5 minuti e goditi quello che ti mostro oggi, ti prego, ne vale davvero la pena! Ti voglio raccontare di un brand francese, conosciuto a Pitti Bimbo 84, di cui mi sono innamorata, in un stand dal quale nasce la tranquillità, in un'atmosfera quasi tutta sua: di pace.

Ho avuto il piacere di conoscere Axelle, direttore generale di Ovale, una persona deliziosa, di fare qualche chiacchiera con lei e di scambiarci i contatti, con la promessa di risentirci nei mesi avvenire... Così è stato, fino ad arrivare alla pubblicazione in anteprima della collezione SS/2017.


Ovale è un brand che ci tengo davvero a farti conoscere, non è per tutti, questo è vero e i suoi capi non sono nemmeno per la quotidianità, ma merita! Merita davvero di essere conosciuto, di essere guardato, di essere ammirato... di lasciarsi coccolare dalla sua linearità e dall'eleganza della sua collezione.


Ovale è minimalismo, è sobrietà, è delicatezza in ogni collezione; piccoli abiti che sembrano nuvole di panna, romantici, raffinati sicuramente per giorni dedicati, per le cerimonie importanti, in cui si ha proprio voglia di vestire davvero bene i propri bambini, maschi e femmine di qualsiasi età, perché Ovale li coccola dalla nascita fino ai 10 anni.

Lo puoi vedere tu stessa, Ovale è pace, è armonia nelle forme e nei tessuti, nobili e ricercati; la collezione SS/2017 è pulita, è graziosa, è senza tempo, è l'essenziale che si fa bello!



Fidati, perché ho toccato con mano i capi Ovale a Pitti Bimbo 84, li ho visti, li ho sentiti, ed è così, meritano, meritano davvero e se magari c'è l'occasione uno strappo alla regola si può fare e un vestito da sogno glielo si può fare indossare almeno una volta, in un giorno speciale, speciale anche per loro.






Un grazie speciale a Axelle e a Emilie

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images