IL MONDO DELLA CALZATURE MINI E': ANDREA MONTELPARE

07:05:00


Il mondo della calzatura mini è: Andrea Montelpare

Ti voglio far vedere ancora alcune novità di Pitti Bimbo 84, lo so, ne abbiamo parlato tanto, ma ti manca ancora qualcosa... Una te la svelo oggi, per l'altra invece ci sentiamo nei prossimi giorni ;-)... Oggi ti voglio mostrare un'anteprima del mondo della calzatura bambino che a me ha davvero colpito: Andrea Montelpare!


Andrea Montelpare è un brand che molto probabilmente già conoscerai, la sua fama è bene nota e non ha certo bisogno di molte presentazioni... Ma, se non ne avevi ancora sentito parlare non ti preoccupare, oggi lo conoscerai per la prima volta, insieme a tutta l'anteprima per il prossimo Autunno/Inverno 2018!

Ho fatto visita allo stand di Andrea Montelpare a Pitti Bimbo 84 insieme a Cinzia Vallesi, che con la sua gentilezza mi ha presentato tutta la collezione futura e mi ha fatto viaggiare nel mondo di Andrea Montelpare, tra le loro novità, i loro marchi e la moda che verrà... la mia reazione?! Stupore a prima vista, te lo garantisco!!

... Guarda tu stessa...




Calzature per tutti i gusti, per tutti i generi e per tutti gli abbinamenti, nessuno escluso, chiunque troverebbe la propria per innamorarsene, ne sono certa! La troverai anche tu, vedrai!

Calzature in formato mini che vestono anche il piede più grande arrivando fino al n.40, calzature chic, lussuose, grintose, è con personalità!

Pellami laminati e metallizzati, vernici, pois glitterati, fiocchi e fiori che impreziosiscono slip on, ballerine, mocassini e stivali... Tante tonalità, dalle più comuni alle più audaci, e glitter, glitter e ancora glitter!! 




Le calzature Andrea Montelpare sono qualità allo stato puro, nelle forme e nei materiali, nella sapiente ricerca e nell'innovazione continua; una tradizione artigianale italiana che è stata mantenuta nel tempo per offrire sempre quel qualcosa in più, quell'originalità e quella grinta che a questo brand certo non manca!

Tante proposte, una più ricercata e curata dell'altra che non potevo non farti conoscere, uno stand ricco di anticipazione che hanno il vero sapore della novità, del mai visto prima, del nuovo! Con uno staff davvero molto accogliente, che mi ha permesso di scattare un'infinità di foto e, ora, di mostrarle a te. 




Disegni sulle scarpe, messaggi positivi da leggere e far leggere sulle patelle di slip on, polacchi e anfibi, borchie in gomma  e la grande novità: la colatura ad immersione in resina, fatta a mano per ogni calzatura!

Ti lascio con tutte le altre foto, con quello che mi è piaciuto di più, che mi ha colpito e che mi ha tenuto stretta a questo stand per quasi un'ora... Voglio che anche tu possa conoscere tutte le anteprime di Andrea Montelpare per il prossimo A/I 2018!









You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images