LA NUOVA COLLEZIONE FIRMATA PETITE BERGAMOTE, NEGLI SCATTI DI EMILY KORNYA

06:11:00


La nuova collezione firmata Petite Bergamote, negli scatti di Emily Kornya

Quest'inverno ti ho già parlato di Petite Bergamote, brand di origine francese con un'identità ben precisa: rivisitare la moda anni '50 rendendola contemporanea ed attuale; avevamo visto in anteprima la collezione invernale grazie alle foto della nostra cara Emily... Una collezione davvero delicata, romantica e dai tessuti naturali... Un esempio di moda che coccola gli occhi, capace di creare capi d'abbigliamento senza tempo con i quali poter vestire i nostri bambini.

Oggi Emily Kornya è ancora qui con noi, e di nuovo insieme a Petite Bergamote per scoprire la collezione SS/2017, le loro novità pensate per la bella stagione, le loro creazioni dallo stile un pò retrò e l'assoluta voglia di colore! L'identità di Petite Bergamote si distingue e non demorde, anche nella nuova collezione, pulita nelle linee e ricca nel colore!



La collezione SS/2017 di Petite Bergamote è stata proprio intitolata "Just in Colour", un tripudio di colore e, come ti accennavo nei Must di stagione, il giallo è di nuovo protagonista! Colori energici, vivaci, accesi, che catturano lo sguardo!

La collezione si divide in due, lasciando spazio anche all'arte di Piet Mondrian che si fonde alla moda bambino in "Mondrian's Harmony", per un connubio geometrico, di forme, di incastri e di tonalità che riprendono i classici della moda per un tutto che ha davvero dell'espressività artistica.




La seconda parte della collezione SS/2017 di Petite Bergamote, la "Daily Chic", si forma invece di tessuti raffinati, preziosi, di alta qualità, arrivati dalla casa di Yves Saint Laurent per creare linee leggere, lineari, intramontabili, in cui i volant fanno da padrone e si riconfermano Must di stagione! 




Ti lascio a tutta la nuova collezione SS/2017 firmata Petite Bergamote in "Just in Colour" e alle talentuose foto di Emily, che ringrazio ancora una volta di cuore!.








You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images