PER I PIU' PICCOLI DI CASA... UNA MODA CHE NON E' SOLO BELLA, MA E' ANCHE SICURA! CON TROTTOLINI MILANO

02:39:00


Per i più piccoli di casa... Una moda che non è solo bella, ma è anche sicura! Con Trottolini Milano

Oggi ti voglio raccontare una storia, una storia vera, di un'imprenditrice che è prima di tutto Mamma, delle sue trottoline, e donna, attenta, meticolosa, curata e con un amore infinito verso il mondo dei più piccoli. Una mamma che conosce i bisogni dei bambini, che li ha provati in prima persona, che li ha capiti e che si è data da fare: per loro, per tutti gli altri bimbi e per le loro mamme, accorte e premurose.

Questa è la storia di Trottolini Milano, un brand milanese che nasce da Elena Ferrucci, che crea, taglia e cuce abiti pensati per le esigenze dei bambini... Abiti dai tessuti ricercati, che rispettano la loro pelle, che la coccolano e la avvolgono senza farle del male, come l'abbraccio della loro mamma.



Elena è attenta ai materiali, ai tessuti e alla loro composizione, è consapevole che la pelle dei bambini è delicata, è morbida, è fragile ed è soggetta molto spesso (oggi sempre più spesso!) ad importanti dermatiti, magari fin dalla nascita.

Da qui è partita l'idea di Elena, da un bisogno, che è nato con le sue bimbe, ma che in realtà è un bisogno di molte mamme, me compresa: Donare ai propri bambini, ma anche a sé, la sicurezza di ciò che indossano, con abiti che non fanno male alla pelle e che siano comunque alla moda! 




Questa è la natura di Trottolini, un brand ormai affermato nel panorama italiano, con una produzione interamente made in Italy, che non dimentica la sua identità, la sua storia e i bisogni delle mamme e dei bambini, in ogni collezione!

Quella che vedi è la nuova collezione di Trottolini Milano, dedicata alla P/E 2017, una collezione delicata, tenue, rispettosa, che entra in punta di piedi, ma che si fa amare proprio per la sua raffinatezza, per la sua cura e per la voglia d'estate, di mare e di sole che metta alla vista.




Bianco che si alterna al giallo, al blu, al grigio, al rosa e al fucsia! Colori che piacciono ai bambini in abiti che piacciono alle mamme... Capi freschi, leggeri e traspiranti che non rinunciano al gusto, offrendo una collezione che si fa ammirare!.






Image source: Trottolini Milano, Pitti Bimbo ph: Giovanni Giannoni, Emily Kornya.

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images