COLORE, ELEGANZA E PRATICITA' SULLA PASSERELLA DI SARAH JANE

23:22:00


Colore, eleganza e praticità sulla passerella di Sarah Jane

Me l'hai chiesto ed eccoti accontentata! Mi sono arrivate alcune mail, e anche qualche messaggio privato dalle amiche più vicine, con la richiesta di conoscere meglio la collezione di Sarah Jane per il prossimo inverno, che ti avevo già un pò anticipato nel post dedicato al KidzFizz di Pitti Bimbo 84.


A me ha fatto davvero molto piacere ricevere quelle mail con la tua preferenza, perciò eccoti accontentata ;-) Oggi parliamo un pò insieme di Sarah Jane, conosciamo meglio il brand, ci gustiamo l'anteprima della collezione che verrà e ci lasciamo ispirare dall'originalità e dalla delicatezza dei suoi capi...

Sarah Jane è un brand che ho conosciuto lo scorso anno cercando qualche capo carino per Eva in caso di pioggia... In Sarah Jane ho trovato quello che cercavo! Lo vedrai anche tu, ne sono certa, le sue creazioni sono davvero particolari, colorate, allegre, dedicate ai bambini e alla loro voglia di giocare... Anche sotto la pioggia...




Da qui è partito il mio viaggio verso Sarah Jane, fino a quando quest'anno ho avuto il piacere di toccare con mano le sue creazioni, di vederle scorrere sulla passerella del KidzFizz e di rendermi conto che oltre all'aspetto più goliardico, Sarah Jane coccola anche la quotidianità dei nostri bimbi con un'eleganza e una raffinatezza che ho davvero molto apprezzato e che mi fa piacere tu abbia notato :-)

La collezione di Sarah Jane per il prossimo inverno è colore che si alterna al romanticismo dei toni più tenui, è capi frizzanti e spiritosi che lasciano spazio anche a tagli classici e intramontabili, per una produzione interamente made in Italy che si apprezza a colpo e tu, che mi hai scritto, ne sei la prova!



Come mi hai chiesto, ti pubblico tutte le foto di Sarah Jane, goditele, sono per te!












Image source: Pitti Immagine e LITTLEVA

Buona giornata :-*

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images