PETITE BERGAMOTE IN COLLABORAZIONE CON EMILY KORNYA

05:33:00


Petite Bergamote in collaborazione con Emily Kornya

Sono veramente molto fiera e onorata di scrivere questo post, costruito in collaborazione con Emily Kornya, una delle principali fotografe che si dedica al fashion kids. Ho conosciuto Emily in occasione dell'ultimo Pitti Bimbo e da lì abbiamo iniziato a seguirci sui social apprezzando il nostro lavoro.

Come ti dicevo Emily Kornya è una children's fashion photographer, ti assicuro che è una persona carinissima, con lei sono bastate davvero poche mail per accordarsi.. anzi sono state di più quelle contenti il suo materiale piuttosto che le nostre conversazioni!!

Con piacere ho ricevuto talmente tanto materiale che mi ha dato davvero molti spunti, foto stupende capaci di valorizzare tanto il brand fotografato che le piccole modelle, catturandole in momenti di gioco e di vita naturale. Le foto di Emily Kornya si distinguono!!



Oggi quindi, oltre a farti conoscere Emily Kornya, che puoi seguire al suo account Instagram @emilykornya, o alla sua pagina Facebook, ti presento, grazie alle sue foto, Petite Bergamote.

Petite Bergamote è un brand molto particolare, la sua moda ha un preciso filone di riferimento, la sua ispirazione è la moda anni '50, unita alla passione per i bambini e per i loro capi d'abbigliamento.

Petite Bergamote si occupa delle nostre Bambine a partire dai 4 agli 8 anni creando capi che ricordano gli anni '50, ma che possiedono una rivisitazione contemporanea molto attuale.


Gli abiti sono realizzati con tessuti naturali, curati fino al dettaglio per regalare comfort, eleganza e semplicità!. Petite Bergamote è l'esempio che moda, stile e comodità sono un connubio perfetto!!.

Di seguito trovi le foto dello shooting creato da Emily Kornya per la collezione FW 2016/2017, sono onorata di presentartela :-)






P.S. Questa mantella costa 64€, è davvero stupenda!!!!!







You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images