LE TENDENZE DELL'AUTUNNO 2016 PER IL BAMBINO, I MUST-HAVE!

00:03:00

Le tendenze dell'Autunno 2016 per il Bambino, i Must-Have!

Dopo averti descritto i Must-Have per il genere femminile e le tendenze per le nostre Bambine, è ora tempo di dedicarci ai maschietti e alla loro moda, con i capi tendenza della stagione e qualche consiglio per vestirli alla moda e in tutta tranquillità.

Si parte con i Must-Have dell'Autunno 2016 per il Bambino, via...

Primo Must indiscusso della stagione autunnale, che mette d'accordo anche la moda femminile è il TARTAN o SCOZZESE... Stampa a QUADRI a volontà per la mezza stagione che porta all'Inverno. Sui giubbotti, sui maglioni, sulle camicie, sui pantaloni, la stampa a quadri va bene per creare look quotidiani ma con stile!.

in alto a sx. MSGM, in basso a sx. BOBOLI, al centro I PINCO PALLINO, in alto a dx. IL GUFO, in basso a dx. BARQUE
Il BOMBER, presente anche nella stagione autunnale, si fa spazio con svariati modelli, dalle tonalità più spiccate a quelle scure. Ricamato, stampato o liscio, il bomber è la giacca protagonista della mezza stagione 2016.

sx. DOLCE & GABBANA, centro STELLA McCARTNEY , dx. MSGM
Il CARDIGAN, un Must che in fatto di moda Bambino può dirsi anche un evergreen, ideale in Autunno quando vestire i nostri bimbi a "cipolla" diventa un imperativo categorico!. Ma anche estremamente versatile, puoi abbinarlo ad una semplice T-shirt o renderlo un pò più elegante con papillon e camicia.
sx. SIMONETTA, dx. in alto MSGM, dx in basso FUN & FUN
E per finire la GIACCA DESTRUTTURATA, ormai in voga dalla scorsa Primavera (io te l'avevo detto... ma lo so che te lo ricordi!) mantiene il suo primato in fatto di moda Bambino. Come abbinarla?? La parola d'ordine è sbizzarritevi!! Va bene portata sopra ad un maglione, alle felpe, alle camicie, alle polo... Il suo essere destrutturata permette un'infinità di abbinamenti possibili... Provala con i pantaloni in felpa e le sneakers, poi mi dirai ;-) !!.
sx. FUN & FUN, centro DOLCE & GABBANA, dx. I PINCO PALLINO

I Must-Have dell'Autunno 2016 per il Bambino

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images