CERIMONIE INVERNALE... E I BAMBINI COME SI VESTONO?! CHE BRAND SCEGLIERE?

02:04:00

Cerimonie invernali... e i bambini come si vestono?! Che brand scegliere?

Le occasioni più importanti, alle quali sfoggiare l'abito migliore, esistono anche in Inverno, sono più rare è vero, ma cerimonie e festeggiamenti che richiedono un outfit adeguato e curato per l'occasione ci sono anche nel periodo più freddo dell'anno.

E allora come vestire i nostri bambini? Che brand scegliere per sfoggiare un look impeccabile, adatto e soprattutto originale? Li vediamo insieme! Te ne consiglio alcuni le cui creazioni sono davvero dei capolavori di sartoria.

In una raffinata contemporaneità che non dimentica la ricercatezza e l'innovazione, per creare quel qualcosa in più che ad un evento importante è d'obbligo!!. Da un matrimonio, al battesimo del proprio fratellino o sorellina, ad una serata importante per tutta la famiglia che richiede un outfit degno di nota.

Te ne ho selezionati 4 e per ognuno ti presento qualche loro creazione, vedrai rimarrai a bocca aperta, sono uno più bello dell'altro!!.

GRACI: ti ho già parlato di questo brand in questo POST e riconfermo che è proprio il caso di parlare di "luxury childrenwear"! Le sue creazioni sono uniche, estremamente ricercate, ricche e dai materiali più preziosi e raffinati.



CAF: con prodotti di alta qualità e fedeli al made in Italy da oltre 40 anni, creano collezioni esaustive dal sapore elegante, per chi cerca quella raffinatezza che non passa mai di moda!.



I PINCO PALLINO: più volte ti ho parlato di questo brand, anche negli ultimi post, le sue collezioni sono così complete che hanno la capacità di vestire i nostri bambini in ogni occasione, comprese quelle più sofisticate! Veste sia il bambino che la bambina con capi moderni e assolutamente glam!!.



ALETTA: con le sue collezioni dedicate al maschetto e alla femminuccia questo brand è capace di vestirli entrambi con la stessa delicatezza che lo contraddistingue, in un made in Italy che rende protagonisti i più piccoli. Oggi te lo propongo per il bambino!


Buon Martedì :-)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images