CAMICIA BIANCA E PANTALONE, TANTE IDEE PER LOOK QUOTIDIANI!

00:34:00

Camicia bianca e pantalone, tante idee per look quotidiani!

Camicia bianca? Nell'armadio c'è!! Nessuno lo può negare, la camicia bianca è il capo evergreen per eccellenza!. Chi infatti non ne ha o non ne hai mai avuta una nel suo armadio?!

La camicia bianca: rivisitata, impreziosita, resa di collezione in collezione sempre più attuale e contemporanea, ma c'è e c'è sempre! E allora come indossarla? Come abbinarla in look quotidiani da sfruttare ogni giorno? Oggi te la propongo con il pantalone...

Sfatiamo il mito che la camicia bianca sia anonima, ordinaria e valida solo per l'ufficio.. La camicia bianca può essere utilizzata sempre! E in ogni occasione!. Per dimostrartelo ho selezionato per te qualche idea, perciò tirala fuori dall'armadio e ricomincia ad indossarla.

Se proprio vuoi osare e giocare con la moda, guarda anche nell'armadio maschileprendine in prestito una per creare look oversize ora in gran voga!!

Camicia bianca e sabot: le sabot sono le scarpe tendenza delle ultime stagioni, con la camicia bianca creano un look garantito, non trovi?! Abbinate poi ad un pantalone nero dritto per regalano un sapore maschile al look..

IMAGE SOURCE: inspocafe VIA INSTAGRAM
Camicia bianca e accessori neutri: è un classico che non passa mai di moda e che fa sempre la sua figura; per rendere il tutto un pò più contemporaneo il jeans sfrangiato è il top!. Quando la stagione si fa un pò più fredda prova a completare il tutto con un maglione oversize ;-).

IMAGE SOURCE: inspocafe VIA INSTAGRAM
Camicia bianca e mom jeans: questo modello di jeans e tra i più usati del momento, ottimo anche per essere customizzato (ma di questo ne parleremo nei prossimi giorni).. con tronchetti lucidi neri, grintosi e rock. Lo adoro!!!!!!.

IMAGE SOURCE: inspocafe VIA INSTAGRAM
Camicia bianca e grigio: un binomio perfetto, ottimo nella stagione autunnale!. Cardigan lungo e leggins grigi, sneakers e tracolla in bianco; uno dei look più portabili, adatto a tutte e a diverse occasioni... dalla scuola/università per le più giovani, ad un'uscita easy con le amiche, al parco con i propri bimbi.

IMAGE SOURCE: fashion.voyage VIA INSTAGRAM
Camicia bianca e jeans strappato: due capi che ormai abbiamo tutte nell'armadio, o quasi! Il jeans strappato e a vita alta è diventato un Must-Have, ottimo per indossare la camicia all'interno dei pantaloni e far risaltare il punto vita. 

IMAGE SOURCE: ilovestreetstyle VIA INSTAGRAM

Buona ispirazione e divertiti a copiare questi street style ;-) 





You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images