LOOK AUTUNNALI, DA COPIARE ED INDOSSARE!

01:03:00

Look autunnali, da copiare ed indossare!

Ok ci siamo, l'Autunno è arrivato e il primo freddo inizia a farsi sentire, è quindi tempo di accantonare gli indumenti più leggere dal nostro armadio e pensare a nuovi outfit adatti alla stagione. Perciò oggi ti propongo alcune idee che ho raccolto per te, da copiare e indossare subito, semplici ma efficaci!!.

Go...

CASUAL QUOTIDIANO: un look accessibile a tutte, super d'effetto e super comodo!!. Pantalone e blazer nero una T-shirt bianca, le intramontabili Adidas che riprendono i colori e... lo zainetto con applicazioni, l'accessorio tendenza del momento, praticolo e assolutamente glam ;-).

IMAGE SOURCE: inspocafe VIA INSTAGRAM
LEOPARDATO e ROSA: un gioco  di contrasti che si abbina benissimo! Non trovi? Un maglione oversize rosa, jeans super slim e stivaletto leopardato... In questo look non dimenticare gli accessori!!.

IMAGE SOURCE: streetstyle_london VIA INSTAGRAM

BOMBER e VESTITO IN MAGLIA: il caro vestito in maglia tanto attillato quanto bello, capace di risaltare le forme anche nella stagione autunnale, abbinato a sneakers bianche e al bomber, una delle giacche per la mezza stagione più in voga del momento ;-)

IMAGE SOURCE: inspiringoutfit VIA INSTAGRAM
GONNA A RIGHE e PUL: il mio preferito!! Gonna ampia, morbida, sotto al gincchio abbinata ad un pull oversize, tracolla "personalizzata" e scarpe a punta... Tutto nelle tonalità autunnali, ottimo!!!!

IMAGE SOURCE: inspiringoutfit VIA INSTAGRAM
GRIGIO e BIANCO: un look dai colori chiari che riprende il candido bianco anche nella stagione autunnale, con jeans super slim strappati, magliettina bianca e maxi cardigan grigio. Semplice, ma con stile, non trovi??.

IMAGE SOURCE: fashion4perfection VIA INSTAGRAM

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images