LOOK QUOTIDIANO CON I MUST DI STAGIONE

14:47:00


Look quotidiano con i Must di stagione

E dopo quasi un mese di assenza, dato da una ricerca da scrivere, per cui mi scuso tanto!! Ci ritroviamo ancora qui a parlare di MODA e di CALDO ANOMALO (ieri sui nostri Colli Euganei il termometro segnava ben 18°!!), perciò è più che legittimo essere dubbiosi su cosa mettere ogni volta che apriamo l'armadio. Per questo oggi ti propongo un outfit quotidiano, ideale con queste temperature, che sfrutta i Must-Have di stagione.

Partiamo e vediamolo insieme, è davvero tanto semplice quanto carino...

Per prima cosa non dimentichiamo i Must di stagione, che in questo caso ci salvano l'outfit dalle temperature anomale, assicurandoci quel giusto stile che non deve mai mancare!!

E allora dirottiamoci verso una camicia a quadri, cerca pure anche nell'armadio del tuo lui, andrà benissimo anche la sua, magari indossata con un paio di jeas a vita alta che fanno risaltare il punto vita ;-).



Te la propongo con un semplice jeans skinny blu, che sicuramente avrai nell'armadio, come ti dicevo questo è un outfit quotidiano che sicuramente riuscirai a riproporre; il tutto accompagnato da un giubbino in pelle date le temperature. Per ovviare al solito nero questa volta l'ho scelto marrone, colore che mi piace davvero tantissimo in Autunno!!.


Completano il look gli accessori, in primis l'ormai famosissima O'bag blu che riprende i toni sia del pantaloni che della camicia e il calzino bordeaux, da mostrare arrotolando il fondo del pantalone; infine le miei comodissime e amatissime Carmens in camoscio.


Su questa calzatura vorrei soffermarmi un attimo e chiederti un momento d'attenzione...

Carmens è un marchio dal design italiano con sede sui Colli Euganei, le cui calzature sono davvero ottime nel rapporto qualità prezzo, e questo aspetto, credimi, non è affatto da sottovalutare!!.

Quante volte ti è capitato di comprare una scarpa rivelatasi scomoda e importabile, soprattutto se con tacco?! Per me non sarebbe la prima volta!!.

Da quando ho conosciuto questo Carmens però mi affido sempre alla loro professionalità e per questo te lo consiglio; se vuoi dare un'occhiata hai il loro sito ;-)




Divertiti a copiare il look... ah dimenticavo! In una borsa così capiente c'è sempre spazio per un maglioncino, da avere a portata nel caso in cui ti dovesse servire, te lo suggerirei traforato grigio.

Un bacio e buon inizio settimana :-*

Giubbino SISLEY
Camicia PIMKIE
Jeans PEPE JEANS
Scarpe CARMENS 
Calzini CALZEDONIA
Borsa O'BAG

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images