GIRL'S MUST HAVE SPRING 2016



Ricordi cosa ci ha insegnato Pitti Bimbo 81 per la Primavera 2016? Si, hai capito bene, Pitti Bimbo! Quel meraviglioso evento di moda dedicato ai bambini, che accoglie tutti i brand più belli e regala emozioni uniche con tutte le sue sfilate ed anticipazioni. Se non te lo ricordi non ti preoccupare, ora di faccio un riassunto con i nostri MUST HAVE, così non sarai sicuramente impreparata.



Ricorda che sentirsi comodi e alla moda si può; non rinunciare alla femminilità e alla libertà di movimento per la tua bambina ;-)


1- Le STAMPE GRANDI, saranno la tendenza della s/s 2016, e non importa cosa: fioripoisanimali o frutta; basta che siano grandi!! Mischiale anche insieme, l'effetto sarà sicuramente super chic...
3. IL GUFO
5. LE FRU' (on instagram @leFrù)
6. MAYORAL

2- Le RIGHE, saranno il motivo della prossima primavera, e non solo per la figlia, anche per la mamma (ma di questo te ne parlerò più avanti)! Righe di qualsiasi colore e per qualsiasi outfit, dalla scuola, al gioco, alle uscite con mamma e papà.

5. JACADI

3- Il GLITTER, le scarpe della Primavera 2016 non possono che essere glitterate: sneakerssandali o ballerine, ma con i glitter! Ricorda di sceglierle comode e adatte al piede della tua bambina, la sua colonna vertebrale ti ringrazierà per tutta la vita.
1. IL GUFO
3. PRIMIGI

P.S. Se tutti questi capi li facessero anche per le mamme, sarebbe un sogno che diventa realtà; sono perfetti!!


Flickr Images