MOM'S MUST HAVE SPRING 2016

E adesso un po’ di tempo per tutte le donne e le mamme, mettiamoci calme e dedichiamoci questo post. Qualche minuto per sé non fa mai male, soprattutto se si parla di moda no?! ;-).

Dopo averti elencato (in questo POST) i 3 MUST HAVE per le bambine, come promesso, ti ricordo anche quali saranno i MUST HAVE per le donne e le mamme nella Primavera 2016Goditi tutti questi outfit, sono freschisolari allegri come la Primavera che ci aspetta. 

1- Le RIGHE, quest’anno più che mai le vedrai nelle vetrine dei negozi; righe ovunque: sui pantaloni, sulle maglie, sulle gonne, sui vestiti e perché no, su tutto l’outfit! Righe di qualsiasi dimensione, forma e colore. La riga bianca e nera però resta la mia preferita super glam e super chic; la amo!!
1. ICEBERG
2. MISSONI

2- La GONNA NON È MINI!, ma dal ginocchio in giù e soprattutto morbidaampia, che ti lascia la libertà di movimento e la comodità di cui hai bisogno. Quello che ti sto dicendo lo puoi notare anche dal primo must have (le righe) facci caso, le gonne non sono corte, anzi!! 
Abbinala con le tue sneakers per avere un look pratico e dinamico; con il sabot (di cui ne vedremo un ritorno, ma di questo te ne parlerò) o con la scarpa bassa, purchè sia a punta!! Quando farà un po’ più caldo invece scopri il piede con un bel sandalo, non troppo chiuso e con tacco, più avanti te ne mostrerò di stupendi.
1. DIOR
3. GUCCI

4- Il PANTALONE LARGO, nella Primavera 2016 lascia libere le tue gambe, indossa un pantalone morbidodelicato, che si lasci accarezzare dal vento primaverile. Un pantalone che si può spezzare alla caviglia o un po’ più su, sull’onda dei pantaloni culotte invernali; o che emana allegria, voglia di sole e profumo di mare con la sua fantasia. Nella primavera 2016 gioca con la leggerezza.
2. PRADA


3. BLUGIRL

Flickr Images