LE NOVITÀ ALETTA PRESENTATE A PITTI BIMBO 86

02:13:00


Le novità Aletta presentate a Pitti Bimbo 86

Tra gli stand di Pitti Bimbo ormai sai che ci sono i marchi più belli deIla moda bambini, in un covo di tendenze, di nuove collezioni e di novità mozzafiato! 
Oggi ti voglio portare di nuovo con me da un mio brand del cuore, nel loro stand immenso ed impeccabile: Aletta!

Aletta sai che è una garanzia, un tuffo di tranquillità nel pieno della manifestazione, nel suo spazio curato e preciso fin nei minimi particolari!

Hai già visto qualcosa nelle stories dedicate a Pitti Bimbo sul mio account Instagram @littleva.elisaboaretto, dacci un'occhiata se non l'hai ancora fatto, perché c'è un mini video direttamente dello stand Aletta 😉


Anche quest'anno erano tantissime le proposte presentate nelle diverse collezioni firmate Aletta: Baby, Oro & Blu, Back to Scholl e Chérie.

Capi soffici e avvolgenti con richiamo allo charme dell'uniforme per il neonato...

Linee armoniche e giocose per il tempo libero dei bimbi più grandi...

Outfits chic e sontuosi per le giornate davvero speciali! In abiti da cerimonia che si arricchiscono dei mood Mini-me, declinando lo stesso inconfondibile stile alle piccole e grandi principesse.

Aletta è così: tutto in un unico brand!

Qualità e bellezza sono sempre garantite... Io ti assicuro che non sapevo più dove girarmi! 



Collezioni ricche, aggiornata, moderne al punto giusto, capaci di non dimenticare le linee sobrie e delicate, con accostamenti cromatici deliziosi che vanno dalle proposte più classiche a quelle più ricercate del giallo senape e del velluto cipriato.

Una palette cromatica che non esclude nessun colore, con tanto grigio che si abbina al bianco, al blu e che viene proposto nella sua stampa più in voga: il Principe di Galles...

Ma anche blu notte che incontra il rosso, il panna e i ricami dorati dei dettagli più ricercati.

Pizzi e glitter in gonne, abiti, cardigan e ballerine ma anche qualche proposta floreale per le bambine in outfit "all over flowers" o in ricami che impreziosiscono il look!

Aletta per la FW/2018 sarà anche giochi di pattern e texture con il classico tartan che unisce il blu navy al rosso; le fantasie chanel sfrangiate in look romantic-rock e ancora jacquard laminati, plissè irregolari e pellicce multicolor.




Ma le vere novità in casa Aletta per questo Pitti Bimbo 86 sono due, ora te le svelo in anteprima...

La prima è rivolta ai più piccoli e ai celebri set nascita di casa Aletta, che ampliano i loro coordinati in: copertina, lenzuolo e federa, fino al body, tutina, bavaglio e pantaloni con camicia, proposti per lui e per lei.

La seconda guarda agli accessori che diventano protagonisti nella collezione, presentati in una parete con tante piccole cellette in cui c'era davvero l'imbarazzo della scelta 😍

Cappelli, sciarpe, guanti, muffole e colli per un tutto coordinato con il look, alternando i maxi i pom pom in gran voga, alle righe, ai filati oro, ai ricami floreali e agli strass.

Accessori che sono anche calzature e borsette sempre firmate Aletta, curate e graziose, per vere lady dall'ottimo gusto.

Guarda queste ballerine e sono sicura che adesso potrai capire perché in questo stand ci si perde 😍!!!



Ecco a te Aletta e le sue meraviglie portate a Pitti Bimbo 86

You Might Also Like

1 commenti

  1. Quante cose meravigliose Elisa che ho visto!
    C’è da perdere la testa!!!
    Nicoletta
    https://www.lavieestbellebynicoletta.com

    RispondiElimina

Flickr Images