MODA BAMBINA IN GRIGIO CON TINY TOP E TROTTOLINI

23:27:00


Moda bambina in grigio con Tiny Top e Trottolini

C'è una moda bambini che noi amiamo particolarmente, perché è facile e senza troppi pensieri, perché può essere utilizzata ogni giorno, dalla scuola, al gioco, al tempo libero! È la moda che i nostri bambini sfruttano di più, e che noi mamme apprezziamo di più... Diciamocelo, riporre nell'armadio capi veramente sfruttati è sempre una soddisfazione!


Una moda che è comodità, ma anche qualità, tendenze e colori di stagione...

Noi questa volta siamo partite dalla scelta del colore, prendendone uno che sta bene un pò a tutti (ai bimbi biondi, mori, alle femmine e ai maschi) e che è tanto facile quanto immediato nell'abbinamento, sta praticamente con tutto!

Abbiamo scelto il grigio! Colore che troviamo in ogni stagione e ancora di più in ogni stagione invernale, ricordi le pillole in anteprima che ti ho dato da Pitti Bimbo, ma anche la maggior parte delle sfilate spagnole... Il grigio è sempre in pole!



E per giocare più del solito siamo partite dalla scelta del cerchietto! Optando per un modello di Tiny Top accessories che non avevi ancora visto...

Un cerchietto in grigio con filamenti glitterati, arricchito da pom pom e maxi pom pom laterale con colori a richiamo e a contrasto... Guarda come sta bene il grigio con il senape o con l'argento!

Di Tiny Top e dei suoi cerchietti lavabili in lana ti ho mostrato delle cosine carinissime 😍
Ricordi la fascetta con coroncina dorata? (che anche per strada mi chiedevano dove l'avevo presa 😊!)
O il cerchietto con i due maxi fiori e gli inserti glitterati? Un vero bijoux!

Il cerchietto di oggi te lo voglio proporre in un look easy e replicabile, ma sarà perfetto anche con gonne e vestiti in grigio, in nero, in bianco, o magari in un look total black come punto di colore.

Io ad esempio lo vedo benissimo in una bimba un pò più grandicella con un bel chiodo nero in pelle!


Grigio anche per il cardigan, capo base del'inverno, presente in ogni armadio, comodo per i bambini e sul quale ti consiglio sempre un occhio attento all'etichetta!

Quello che vedi è di Trottolini, e ormai sai bene quanto la sua qualità sia approvata e comprovata, io non mi stancherò mai di dirtelo!

Un cardigan grigio con profili panna che è comodo, sicuro e caldo, l'ideale quando si cerca la praticità in un look per bambini.

Io te lo propongo nella versione più quotidiana, per un look che va bene sempre e che può essere indossato ogni giorno con un marchio "amico dei bambini".

Non escluderlo con le gonne però! Anzi, provalo con una gonnelina a pieghe panna sempre in maglia di lana, vedrai come cambierà subito aspetto diventando ancora più raffinato e sofisticato!



Look in grigio che si fa da sé, che è la voglia di vestire capi che lasciano liberi, con un mix tra fashion e qualità che non manca mai

Per il sotto un semplice jeans che segue le cromie del cerchietto e ai piedi le nostre care sneakers Panda Shoes ormai sempre con noi!

Ecco a te un look in grigio creato partendo dal cerchietto e dal cardigan, per un vestire semplice, quotidiano, ma sempre ricercato nei suoi particolari e attento alla qualità.

Ora la tua bambina è pronta per scatenarsi in tutto il suo divertimento 😉.


Cardigan TROTTOLINI
Jeans BENETTON
Scarpe PANDA SHOES

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images