SPARKLING DRESS ED È SEMPRE UNA BUONA IDEA!

03:59:00


Sparkling dress ed è sempre una buona idea!

Glitter, lurex, luccichii e scintillii, Pitti Bimbo 86 ne era pieno! Per le bambine sono sempre quel tocco di luce che le affascina. Glitter che è subito moda, che è tendenza e che va bene un pò ovunque, dai vestiti, alle scarpe, agli accessori e in qualsiasi stagione dell'anno...

Glitter però che deve essere ben proporzionato e mai eccessivo, ricorda sempre che stiamo parlando di moda bambini!

Noi abbiamo trovato quel giusto compromesso in Chichirikids, con un abitino rosa delizioso reso prezioso da inserti gitter tono su tono all over, per un effetto sparkling delicato, perfetto anche per le bambine più piccole come Eva.



Un vestitino in felpa garzata con corpino aderente e gonna sovrapposta arricciata in vita, quasi a simulare un due pezzi, portabile adesso come nelle prime giornate di primavera con un giubbino in jeans per il sopra...

Un vestitino che per la sua linee è davvero super comodo!

La gonna ampia e morbida permette qualsiasi movimento ed è perfetta e consigliata per le bambine di qualsiasi età.

L'obiettivo di Chichirikids è proprio questo...

Creare capi d'abbigliamento interamente made in Italy, per lui e per lei, che seguano le principali tendenze di stagione senza mai ostacolare i bambini, rispettando sempre le loro necessità, ma con un occhio attento al "fattore moda".

Per questo io te lo consiglio davvero a gran voce e con la sicurezza di un prodotto di qualità!



Noi abbiamo abbinato il tutto ad un paio di calze nere, sempre con inserti glitter, per dare voce alla nostra voglia di luccichii e per mostrarti un look "total sparkling" perfetto per tutte le giornate delle nostre bambine!

Ai piedi le nostre inglesine Eureka che hanno dato armonia al tutto.

Look sparkling per le bambine che è sempre una buona idea...

Quando non sai come vestirle, quando hanno voglia di fare i capricci e non va bene nulla, quando si vogliono sentire belle e anche un pò principesse...

Chichirikids che è capace di creare un'armonia perfetta tra comodità, tendenze e moda bambini in tutti i suoi capi, per il maschio e per la femmina! 

Spaziando dai cropped pants, al metallico argento, al nero per i bambini fino ad arrivare ai volant, alle rouges e alle fantastiche salopette.




Vestito CHICHIRIKIDS
Calze CALZEDONIA
Scarpe EUREKA

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images