ROSALITA SENORITAS E IL NOSTRO CARNEVALE!

00:25:00


Rosalita Senoritas: colore e stampe in ogni dove!

Appena ho visto questo look non ho avuto alcun dubbio su quando l'avrei pubblicato: il martedì grasso, il martedì di Carnevale; il giorno perfetto per dare voce a tutto questo tripudio di colori e di vitalità. Tu che dici? Ci ho azzeccato?

Rosalita Senoritas e il nostro Carnevale... 

Tra colore, allegria, coriandoli, stelle filanti ovunque (ma davvero ovunque!!!!!) e in compagnia di un marchio tutto spagnolo che vuole portare la voglia di colore, di stampe e di divertimento in ogni collezione.


Rosalita come vedi è eccesso, è ciò che piace ai bambini, sono i colori che cercano, l'abbondanza da cui sono affascinati e attratti; è tutta la loro voglia di giocare!

Hai già visto un look firmato Rosalita Senoritas durante questa stagione invernale sempre straripante di entusiasmo e di stile, con quel qualcosa in più che lo caratterizza e per cui si fa distinguere dalla massa! 

Le stampe all over, quelle che ricoprono tutto l'outfit per capirci, con Rosalita sono una garanzia!

Oggi te ne voglio mostrare un altro, in un giorno che davvero lo caratterizza in tutta la sua personalità briosa e sorprendete...

Un outfit spezzato, che arriva tutto dallo shop online di Rosalita, a buon prezzo, adesso ancora di più con i saldi ancora in corso, che potrai sfruttare in svariate occasioni, scuola compresa!

Una t-shirt a manica lunga per il sopra, portabilissima nella quotidianità sia con un jeans, che con un leggings, in caldo cotone bianco e blu con rouges sul fondo e stampa frontale, le maniche poi sono leggermente a palloncino...



Per il sotto una gonnellina stampata con disegni e oggetti in stile vintage, colorata e vistosa, non troppo pensante, da portare adesso con una calza in lana, ma da lasciare nell'armadio e da riutilizzare in primavera, senza calze e con un bel paio di sneakers ai piedi.

Una gonnellina che potrai tenere in borsa per un cambio repentino, per un appuntamento a fine scuola con cui sostituire l'abbigliamento da tutti i giorni, lasciando la sua t-shirt già carica e curata di per sé.

Ai piedi noi abbiamo scelto le nostre fidate "pelosette" Panda Shoes, volevamo una calzatura calda, qui da noi fa ancora freddissimo, comoda e monocolore, per non eccedere con le tonalità.

Ecco a te il nostro look super colorato e divertente, esempio della moda spagnola più briosa ed sntusiasmante!



Total look ROSALITA SENORITAS
Calze CALZEDONIA
Stivaletti PANDA SHOES

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images