STILOSO, GRINTOSO, DI TENDENZA! CHICHIRIKIDS E' FUMATA BLU!

00:19:00


Stiloso, gritoso, di tendenza! Chichirikids è fumata blu!

C'è stile da vendere, c'è esuberanza, c'è grinta e c'è tutto il mondo dei bambini! Il loro gioco, il loro divertimento, le corse sfrenata, la stanchezza che non arriva mai e gli occhi che brillano ad ogni sorriso, questo è Chichirikids, con la sua moda creata per i bambini, pensando ai loro bisogni e alla oro voglia di sentirsi belli anche nella quotidianità, in look da indossare a cresta alta!

Stiloso, effervescente, grintoso Chichirikids veste piccoli monelli con il sorriso stampato in faccia.

In una collezione ricca, moderna che sa curare tanto il bambino quanto la bambina con capi dettagliati, rifiniti e precisi che coccolano e che li rendono super trendy!


Più volte hai visto Chichirikids nel corso di questa stagione, la collezione FW/2017 proposta è un tripudio di modernità, di tendenze must, di pezzi moda che sono la perfetta combinazione tra il bisogno di comodità e la voglia di stile dei piccoli di casa.

In una ricerca minuziosa dei materiale, in un preciso e meticoloso lavoro di scelta e di valutazione prima della produzione del capo, così si sviluppano le collezioni firmate Chichirikids: una qualità 100% made in Italy.

Solo tessuti italiani, nulla d'importazione, solo materiali scelti per uno studio attento che segue tutte le fasi della lavorazione!

Io ti posso confermare tutto ciò, ho toccato con mano i capi Chichirikids e li ho scelti per Eva proprio per la loro capacità di unire insieme: morbidezza, comodità e tendenze del momento!

Ricordi quel look che ti ho presentato con quella gonnellina in ecopelle silver che è stata davvero un successo... 

Sul mio account instagram @littleva.elisaboaretto non c'è stata mamma che non l'abbia apprezzata e in molte mi avete scritto in privato o in un commento per saper se c'è anche in versione mamma 😍😇




Chichirikids cerca la comodità nella tendenza e la qualità nel gusto per dare vita a capi che davvero possano essere sfruttati e apprezzati dai nostri bambini, con i quali non si sentano ostacolati, ma liberi in ogni loro arrampicata sfrenata!

Lo street style fa da padrone nella collezione FW/2017 con pantaloni cargo, salopette e righe orizzontali per lui, in outfits pratici, dalla vestibilità comoda e facili da indossare.

Per lei le proposte guardano sempre alle tendenze moda del momento con il velluto protagonista, con il metallico silver che diventa all'occorrenza un total look scintillante e il taglio cropped pants dei pantaloni, che si fa apprezzare anche nelle bimbe più piccole.

Bambine che diventano delle deliziose principesse contemporanee mentre volteggiano nelle loro gonne a ruota e bambini che si sento esuberanti supereroi dalla praticità sotto braccio!

Tra graffiti, proposte moda, giochi sfrenati, il caos dei bambini e la voglia di essere stilosi nella praticità per noi Chichirikids è fumata blu: promosso!




You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images