ENIGMA, MISTERO E SEGRETI DA SCOPRIRE... LA NUOVA COLLEZIONE DI THE SMALL GATSBY!

06:10:00



Enigma, mistero e segreti da scoprire... La nuova collezione di The Small Gatsby!

Silenzio, sussurri e suspense! La nuova collezione di The Small Gatsby ti fa entrare in un mondo tutto suo, diverso, d'altri tempi, quasi misterioso e a tratti enigmatico. Insolito per la moda bambini, tanto audace quanto raffinato... Capisci perché non potevo non parlarti della collezione Youth Quake FW/2017!


I sussurri silenziosi, il segreto dei grandi film di spionaggio degli anni '60 e la trepidazione nello scoprire...

Sono ciò che ispira la collezione solleticando la fantasia di Anita Dorner e Teresa Zimmerman!


The Small Gatsby è un brand particolare, questo te lo riconosco, ha davvero una sua personalità che si fa notare e distinguere...

Le sue collezioni lasciano a bocca aperta, sono intraprendenti, ti chiedono di fermarti a pensare e di guardare per bene.

Ricordi quella di quest'estate dedicata all'antica Roma tra giochi d'intrecci e tessuti di lino? Una collezione che è stata davvero una sorpresa, che ha saputo interpretare perfettamente ciò a cui si è ispirata!

Le collezioni di The Small Gatsby sono storia e moda che si fondono per creare preziosi pezzi d'arte!



Un design coraggioso reinterpreta la moda degli anni '30, innovandola con giochi di colore e tessuti pregiati...

Raso luminoso, seta, lana merino, velluto di cotone e bottoni in madreperla che vengono abbinati tra loro in accostamenti insoliti e in tagli decisi e contemporanei.

Giochi di contrasti tra materiali e colori, con il giallo zafferano, il blu ghiaccio e il magenta che spiccano e si contrappongono ai colori più cupi per una proposta che è sempre inaspettata!

Capi che lasciano la libertà di movimento necessaria ai nostri bambini, che cercano la perfezione nel taglio per non ostacolarli, per lasciarli liberi e morbidi nel loro gioco...

The Small Gatsby è particolarità e sorpresa nel suo artigianato viennese, raffinato e posato, mai ostentato, sempre pulito!



Le collezioni di The Small Gatsby devono essere capite e apprezzate con calma, provando anche a contestualizzarle nelle situazioni importanti dei nostri bambini...

Più volte infatti te le ho proposte in altre varianti, in cui comunque si nota la qualità e la raffinatezza di un capo che non può essere quotidianità e scuola, ma che ben si presta per le occasioni speciali e per le cerimonie più formali.

Prova ad immaginare i vestitini in raso per una festa importante, per una cerimonia e pensali con una pelliccia eco come capospalla, o ancora, prendi il bomber maschile e abbinalo ad un jeans blu skinny e una ginnica bianca, il look prenderà subito un'altra forma e la contemporaneità del capo risalterà.

Grandi cappotti che fluttuano, vestiti lucenti che riflettono e morbidi velluti che scivolano via, l'enigma è l'ispirazione della collezione Youth Quake in cui il sapore del vintage diventa moda preziosa.


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images