BRETELLE TREND! PER CHI? MASCHI, FEMMINE E NEONATI!

01:23:00


Bretelle trend! Per maschi, femmine e neonati.

Oggi parliamo di bretelle! Un trend, una moda, uno stile sbarcato anche nel mondo della moda bambini, tanto da diventare un vero e proprio trend di stagione!. Le abbiamo incontrate all'inizio di questo autunno ed ora stanno perdurando preparandosi all'inverno...

Bretelle non solo per i maschi, accessorio iconico del loro guardaroba, ma anche per le bambine, reso aggraziato e delicato, adatto ad essere introdotto anche nei girl's look 😍...

Bretelle per tutti, per il maschio, per la femmina e per il neonato!

E allora ecco a te alcune idee in stili diversi, (come faccio sempre quando ti parlo di trend di stagione) poi scegli tu quella che sentirai più vostra 😉

Fred Mello Kids

Bretelle che diventano una vera propria parte del capo
, rendendolo attuale e alla moda, in un mood quotidiano capace di spaziare dai look più delicati agli outfit casual chic. 

So già a cosa stai pensando... Ma sono scomode e quando il bimbo deve andare in bagno come si fa...??

Allora, un passo alla volta...

E vero che le bretelle sono un trend di stagione, ma non per questo devono essere indossate ogni giorno! 

Se temi che il tuo bambino sia in difficoltà prediligi quel capo con le bretelle per le occasioni in cui uscirà con te, ma vedrai, sono sicura che ti sorprenderà... A volte siamo noi che ci facciamo fin troppi problemi!

Zara Kids

Bretelle che per questa stagione invernale diventano stilosissime per la quotidianità dei nostri bambini, per look alla moda da indossare durante il giorno, nelle sue uscite o al suo compleanno... 

E si sentirà subito al passo con le principali tendenze di stagione!

Io ti consiglio, per le BAMBINE, di optare per le gonne con bretelle (solitamente sono regolabili con dei bottoncini all'interno), sono carinissime, graziose e super coccolose, da scegliere soprattutto per le più piccole!

Oppure orientarti sui cropped pant con bretelle, e qui ti avevo già proposto qualche tempo fa un look su Eva che ti è piaciuto tantissimo!!! 

Le richieste, i complimenti e i commenti al mio account Instagram: @littleva.elisaboaretto non finivano più! Grazie 😘 

Cropped pants con bretelle e per il sotto ti basterà una maglietta a maniche lunghe, se il posto è ben riscaldato, oppure sarà sufficiente aggiungere sopra un cardigan aperto sul davanti, ancora meglio se dal taglio over, senza il giro manica per capirci, e con le tasche laterali.

Olive & Miele

J.O. Milano

Per il MASCHIETTO invece ti consiglio i pantaloni in tessuto felpato con bretelle, stilosi, di tendenza... Per veri super cool boys! 

E se vuoi proprio osare nel suo look lascia che le brettelle cadano come vogliono, anche entrambe ribassate e l'outfit diventerà subito più dinamico e originale.

In alternativa, l'intramontabile salopette in jeans con le bretelle, svecchiata, resa contemporanea e attuale per un mood da street style!

Chichirikids

Goganga

Zara Kids

Bretelle anche per i NEONATI, in calde tutine in lana o in cotone felpato, facili da sfilare senza dover spogliare tutto il piccolino per il cambio...

Carinissimi e di gran moda anche i bloomers con bretelle, per le loro uscite, quelle delle femminucce soprattutto, da indossare adesso con un bel paio di morbide calze in lana.

E sui bloomer ti consiglio di farci un pensierino anche per Natale, scegliendo il tartan o il rosso!

Unsigned Children Wearing

Aletta

Aletta

Ok ci siamo, tutti i consigli dati 😉

Adesso sei pronta per il tuo acquisto di stile e per rendere alla moda il tuo bambino o la tua bambina, senza perdere di vista la comodità!!

A domani e buono shopping

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images