LA VIGILIA DI NATALE DEI BAMBINI: GIOCHI, SORRISI, RENNE ALLA FINESTRA E DUE LOOK PER TUTTO L'INVERNO!

04:46:00


La Vigilia di Natale dei bambini: i giochi, i sorrisi, le renne alla finestra e due look per tutto l'inverno!

La voglia di incontrare Babbo Natale che cresce sempre di più, l'attesa mista all'euforia, il latte e i biscotti preparati per la sera... Questa è la Vigilia di Natale dei bambini, da trascorrere insieme, con le loro risate, i loro giochi, la loro fantasia e un look adatto a tutto l'inverno 😉.


Basta poco per divertirsi: un amico, la voglia di ridere e tutto diventa più bello, più rilassato, più Natale...

In un look che deve essere comodo e caldo, l'ideale per queste feste natalizie e per tutte le volte che avrai voglia di vestire la tua bambina di morbidezza, di delicatezza e di qualità!.



Noi abbiamo scelto un brand che ci salva sempre, al quale ci affidiamo ogni volta che cerchiamo qualcosa di curato e accogliente: Miss Pois.

Due outfits che sono l'ABC di come vestire i bambini non solo durante le feste, ma per tutto l'inverno!

Una blusa e un cardigan sono i pezzi base, indispensabili per un vestire "a cipolla", fondamentale in questa stagione quando le temperature fuori sono rigide e all'interno invece molto spesso anche troppo calde...

Due bluse a micro pois colorati, che rispettano la cromia di fondo, ottime adesso con copra un cardigan in lana, ma portabilissime anche con la bella stagione, quando ti basterà arrotolare le maniche e la tua bimba sarà perfetta già così!


Per Eva una blusa arricciata sul fondo, con pois rosa su sfondo panna e abbottonatura sul retro, facilmente abbinabile a tutto il guardaroba della tua bambina, ti basta anche solo jeans per riutilizzarla 😉

Un cardigan rosato per il sopra, che segue le tonalità della blusa, delicato, morbido in cashmere di lana, sempre di Miss Pois, super sfruttabile ed essenziale durante l'inverno.

Per Melissa, invece una camicia con collo alla coreana con micro pois nei toni del grigio e giallo senape, dritta, comoda, e con l'abbottonatura lunga frontale.

Facile da indossare e da sfilare, con una vestibilità morbida che cade dritta lungo i fianchi senza ostacolare i movimenti.



Per il sotto, per oggi, abbiamo scelto i pantaloni... Al vestito e alla gonna lasciamo spazio domani, il giorno di Natale 😉

I pantaloni, che riescono a rendere il look sempre più quotidiano, facile da portare e da indossare non solo alle feste.

Per Eva uno short corto in lana con fantasia spinata grigia... Grigio e rosa, un abbinamento perfetto per le bambine, in un pantaloncino veloce da indossare, curato nei dettagli e di ottima qualità.

Da portare adesso con una calza pesante sotto e un paio di ballerine grigie glitterate, noi lo abbiano abbinato così per il nostro giorno di festa...

Ma da sfruttare anche quando le temperature ricominceranno a salire, abbinandolo ad un paio di calzettoni lunghi, magari con fiocco dietro e un paio di stringate ai piedi.

Per Melissa invece la scelta è ricaduta su un pantalone chino, che si ferma alla caviglia, chiuso dai bottoni a vista che lo caratterizzano, in verdone, anche qui per richiamare le tonalità della camicia...

Un look pulito, classico, sicuramente confortevole e super sfruttabile.

Ai piedi io ti consiglio anche qui una ballerina, oppure una slip-on colorata e decorata o uno stivaletto basso che permette di far vedere il dettaglio del pantalone sulla caviglia.

Un pantalone che andrà benissimo anche nelle prime giornate di primavera! Immaginalo con una sneakers bassa bianca e una t-shirt stampata o glitterata... Continuerà ad essere portabile anche quando il sole ricomincerà a fare capolino 🌞😇



L'avrai capito, noi i look Miss Pois li adoriamo a non finire! La sua collezione FW/2017 è davvero stupenda, per i materiali utilizzati, per la qualità del prodotto finito e sicuramente anche per la bellezza dei capi... 

Portabili, confortevoli, mai scontati e sempre equilibrati tra moda, contemporaneità e buon gusto.

Ricordi quel cappottino verde accompagnato da quel meraviglioso vestitino in velluto millerighe che avete letto in tantissime e che sul mio account Instagram @littleva.elisaboaretto è piaciuto davvero tanto? Una chiccheria sempre firmata Miss Pois!.


La vigilia di Natale dei bambini, tra renne a dondolo, maxi peluche da abbracciare e gli accessori tra i capelli da scambiarsi, da scrutare... Che non possono mancare!

Per Eva un cerchietto che è stato amore a prima vista!

Da quando è arrivato a casa lo indossa davvero tutti i giorni! Nessuno escluso, fino a quando non va a letto! Ormai abbiamo capito che è decisamente il suo preferito 😅!

Un cerchietto in lana rosa di Tiny Top Accessories, con orecchiette glitterate argento e fiocco laterale a contrasto, perfetto per il suo look! 

Il rosa del cerchietto riprende le tonalità dell'outfit, nei micro pois della blusa e nel colore del cardigan, il glitter argento invece è quello che alle bambine piace e a cui non potrebbero rinunciare!

Tiny Top Accessories sono cerchietti lavabili, creati con filati italiani anallergici e interamente lavorati a mano, ora anche personalizzabili a seconda del tuo gusto, per poter creare insieme al tua bambina quello che sarà il suo cerchietto, suo e solo suo!


Per Melissa invece una molletta con maxi stella glitterata oro di Lupetite che raccoglie lateralmente i capelli... Glitter anche per Melissa, come vedi, la scelta delle bambine!

Una molletta perfetta per questo look dai toni più freddi, ciò che serviva per dargli luce, puntando sul viso e lasciando intatto il look già perfetto da sè.

Lupetite, marchio handmade che crea accessori per bambini che spaziano dai cappelli, alle borse, alle sciarpe fino agli accessori per capelli, non solo in formato girl, ma anche boy 😉


Due outfit per le bambine che sono l'ideale per le feste natalizie come per tutto l'inverno, in cui la qualità è indiscussa e i capi base di stagione ci sono tutti!

E allora eccole... Loro sono pronte per darsi al gioco sfrenato, aspettando che la campana rossa suoni fuori dalla porta e drizzando le orecchie al suo OH! OH! OH! 😊🎅


Eva

Total look MISS POIS
Calze CALZEDONIA

Melissa

Total look MISS POIS
Molletta LUPETITE

Location creata da me.

A domani per gli auguri di Natale 😘

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images