I BAMBINI A CAPODANNO? IN ROSSO, PIÙ FACILE DI COSÌ!

05:58:00

                                     

I bambini a capodanno? In rosso, più facile di così!

Come vestire i bambini a capodanno? Quale colore scegliere? Questa è la domanda che oggi si fanno tutte le mamme pensando a come vestire i bambini nell'ultimo giorno di festa dell'anno. Domanda che sorge a tutte e che ha una risposta più che sicura!

Perché c'è un colore che salva sempre, che è tradizione per tutte le feste natalizie, che va bene in ogni periodo dell'anno e in questa stagione ancora di più: il ROSSO!

Ed è questo il consiglio che ti voglio dare oggi: scegli il rosso e vedrai che sarà tutto più facile!


Il rosso che è vita, che è festa, che è brio... Il rosso che è energia! 

Per Eva ho scelto una gonna in tartan rossa, tradizionale, sempre bella e mai scontata, comoda grazie all'elastico in vita e morbida nella sua arricciatura...

Per una moda bambini che è davvero alla loro portata... Per una moda bambini pensata e creata per loro!

Una gonna tartan che potrai utilizzare per tutto il periodo invernale, abbinandola per il sopra magari ad un cardigan blu, grigio o verde...

Una gonna rossa che sarà perfetta anche per un Back to School in tutto stile, in cui ormai sai che il tartan non passerà mai di moda!

Una gonna cucita dalle abili mani di Lovemà Kids, marchio sartoriale italiano che abbraccia la fascia d'età dai 2 ai 10 anni, realizzando poi su richiesta anche qualsiasi altra taglia, neonati e outfit "Mamma e Figlio" compresi!!!!!!



Noi la abbiamo abbinata ad una t-shirt bianca per il sotto e ad un cardigan rosso per il sopra... 

Rosso, rosso e ancora rosso!!!

Del resto già nelle anticipazioni che ti avevo svelato dallo scorso Pitti Bimbo ti avevo detto quanto questo colore sarebbe stato di tendenza sia per lui che per lei in questa stagione.

Rosso che è il colore con il quale non si sbaglia mai durante le festività, un pò come il bianco in estate ed i fiori in primavera, il rosso che va sempre bene!

A chiudere il nostro look di oggi, alla portata di tutti, calze e ballerine grigie glitterate... 

E' l'ultimo giorno dell'anno un pò di luccichio ci sta anche per i nostri bambini 😉



Noi qui siamo di nuovo nella splendida cornice della Casa del Natale di Zocca Garden Center a Saccolongo, addobbata a festa per i bambini, per i loro occhi curiosi e i loro piedini indisciplinati che giocano con la candida neve.

Zocca Garden e la sua Casa del Natale che fa sognare tutti i bambini, che li fa entrare nella magia delle feste catturando la loro curiosità, e che tu hai già visto in un altro pezzettino leggendo le pagine di LITTLEVA 😊.

La Casa del Natale che viene ricreata ogni anno, in più spazi espositivi curati e personalizzati nei minimi dettagli...

Un paesaggio innevato che ci circonda, le montagne in lontananza, i rifugi in legno sugli altipiani e i cervi che fanno capolino tra la pineta ricoperta di neve...

Un piccolo viaggio con la fantasia, aperto tutti i giorni a partire da Ottobre, al quale ti consiglio davvero di farci visita, ai bambini piacerà di sicuro e tu sarai tranquilla perché è tutto al coperto e riscaldato 😉

Ecco allora come vestire i bambini durante le feste natalizie con semplicità!

Ti basta un tocco di rosso, il tartan e tutta la comodità di cui hanno bisogno per divertirsi e sorridere in compagnia!

Questo è il look di Eva, rosso e senza tempo, con tutti i nostri auguri per un 2018 che avveri tutti i tuoi desideri 😘




Cardigan SERGENT MAYOR
T-shirt OLIVE & MIELE
Gonna LOVEMA'
Calze MAYORAL
Ballerine MISS ANGEL

Festeggia con chi ti fa sorridere e tuffati nelle nuove avventure che ti aspettano: Buon ultimo dell'anno a te da me!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images