T-SHIRT, JEANS... E IL GIOCO E' FATTO!

02:51:00


T-shirt, jeans... E il gioco è fatto!

Un outfit coordinato quello di oggi, un Mini-me quasi uguale che ci siamo divertite a creare insieme... Per noi questa era la prima volta, ma ti assicuro che ci è piaciuto talmente tanto che non sarà certo l'ultima! 

Outfit coordinato mamma e figlia per giocare anche con la moda sentendosi a proprio agio in un look coordinato...


Eva si "gongolava" molto quando qualcuno le diceva che la mamma aveva la sua stessa maglia... Con la sua parlantina iniziava una fantasiosa storia in cui la bimba raffigurata era lei o ero io a seconda dell'estro del momento... 

"Questa è la mamma e questa sono io sai, perché stasera andiamo a raccogliere le stelle e il papà invece ci porta a casa i cuori"... La fantasia dei bambini, unica!

Racconti di fantasia a parte, questo è il nostro look quotidiano coordinato mamma e figlia in cui basta davvero poco per essere comode e a proprio agio in ogni occasione della giornata.



Un paio di jeans: short e rosa per lei, un paio di Mom jeans per me... Tutte cose che potresti già avere nel tuo e nel suo armadio! 

E sui Mom jeans apriamo un piccola parentesi, sono i jeans degli anni '80, a vita alta, gamba morbida e dritta che si stringe alla caviglia.

Un consiglio: indossali con una t-shirt o una camicette, ma rigorosamente DENTRO ai pantaloni; enfatizzerai il punto vita messo già in risalto dal jeans! Provali perché sono comodissimi!

Per il sopra una T-shirt uguale firmata Giulia, un brand nuovo di cui ti avevo già parlato qualche tempo, presentandoti le loro adorabili mantelle tutte fatte a mano e artigianalmente... Ma ne riparleremo sicuramente a breve non temere!


Una T-shirt Giulia in cotone fiammato, 100% cotone, con maniche risvoltate e maxi stampa, disponibile in tre varianti, uguale per mamma e figlia.

Giulia dedica una linea di T-shirt Mini-me, disponibile in qualsiasi taglia, sia per la tua bimba che per te... Diverse le fantasie tra cui puoi scegliere, tutto a tuo gusto e in base alla tua preferenza, noi abbiamo scelto questa!.

Le T-shirt Giulia Mini-me le puoi ordinare direttamente da casa, scegliendone anche il tema, Consuelo e Antiniska si occuperanno poi di tutto e la tua T-shirt ti sarà comodamente recapitata a casa.




Ai piedi le nostre care Adidas Stan Smith completano il nostro Mini-me, rendendolo comodo, quotidiano e molto molto easy, adatto davvero a tutte le mamme e alle loro bimbe.

Allora ti ho convinta!!! La moda del Mini-Me ormai impazza da un pò, ma non serve molto per crearla, soprattutto in estate...

Ci puoi riuscire anche se la tua bimba ha solo pochi anni, scegliendo comunque capi semplici, che è già abituata ad indossare, che le siano comodi e non la costringano, capi adatti anche ai bambini.

Noi lo abbiamo fatto affidandoci a Giulia! Un jeans, una T-shirt Mini-Me, le nostre sneakers preferite e il gioco è fatto!.



Mini-Me


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images