POIS, LA SCELTA PER TUTTA LA FAMIGLIA. OUTFIT COORDINATI CON LA STAMPA MUST DI SEMPRE.

04:28:00


Pois, la scelta per tutta la famiglia. Outfits coordinati con la stampa must di sempre.

Oggi rispondo ad una richiesta fatta qualche tempo fa da un'amica della pagina Facebook di LITTLEVA, Cristina, che mi chiedeva qualche suggerimento/consiglio sui pois d'estate, che a lei piacciono davvero tanto.


La pagina Facebook di LITTLEVA è aperta a tutti, io non te ne ho mai parlato in un post dedicato, ma c'è, non serve iscriversi, basta semplicemente cliccare il "mi piace" per ricevere tutti i nuovi post sulla tua bacheca, nel caso in cui non avessi Instagram è molto comoda...

CAROLINA HERRERA

POIS PER TUTTA LA FAMIGLIA: mamma, papà, femmina e maschio! Vediamo come e vediamo con cosa...

La stampa a pois è sicuramente un'intramontabile, un'icona degli anni '60, della dolce vita, delle sere d'estate, delle gonne ampie in vita... E' la stampa di sempre, presente in ogni collezione e ogni anno, vista anche a Pitti Bimbo 85 e quindi sicuramente alla moda anche per il prossimo anno.

I pois sono davvero senza tempo, una scelta sicura soprattutto nella stagione estiva, un must eterno capace di donare subito un allure romantica, elegante, disinvolta in ogni occasione d'uso.

Con i pois si possono creare outfit coordinati per tutta la famiglia, in una stampa che va davvero bene per ogni generazione, scegliendo comunque outfit diversi e personali.

Pois per la mamma...

E qui non c'è proprio difficoltà! Va bene sul pantalone, sulla gonna, sulla blusa, sui vestiti estivi... Ti basterà un vestitino a pois per essere subito perfetta e agile anche nella quotidianità, spiaggia compresa ;-)

Per questa estate 2017 ti consiglio le gonne a maxi pois, a vita alta e a pieghe sciolte, se sotto al ginocchio ancora meglio... Sarai davvero strepitosa! Di giorno la potrai indossare con un infradito minimale, alla sera con un tacco o una zeppa e gioco è fatto!


Pois per la bambina...

E qui non c'è paragone! I pois nelle bambine sono davvero favolosi. Non è difficile trovare un vestitino a pois per le bambine, con loro ti puoi davvero sbizzarrire con questa stampa perché c'è dovunque... Anche di più della mamma!

E per le mamme e le bimbe più fashion? Abbina i pois ai fiori, una delle stampe must per questa Primavera/Estate 2017, e la tua bambina sarà davvero super fashion!

in alto a sx. TO BE TOO, in basso a sx. CHICHIRIKIDS, a dx. LEMU
ROSALITA SENORITAS

Pois per il maschietto...

Raffinati ed eleganti, donano subito un pizzico di stile in più, offrendo un particolare ricercato che contraddistingue il look del tuo bambino.

La camicia a pois è un intramontabile, facile da trovare anche per il papà e con la quale poter divertirsi a creare fantastici mini-me con la moda uomo/bambino. Camicia a pois, che troviamo soprattutto in azzurro e che diventa perfetta anche per l'occasione formale dell'ultimo momento o per la semplice cena fuori con mamma e papà.

Il mio consiglio per il bambino? Punta sugli accessori a pois, ce ne sono alcuni che sono davvero irresistibili, bretelle e papillon in primis renderanno l'outfit del tuo maschietto ricercato, curato e sofisticato; si distinguerà con il suo stile!.

A sx. ZARA KIDS, a dx. in alto NUPKEET 1946, a dx. in basso H&M

E per finire, pois anche per il papà...

Come ti dicevo la camicia a pois è un classico e il mini-me con il proprio bimbo viene da sè... Perfetta per le sere d'estate in cui si esce con tutta la famiglia, ma discreta anche per la quotidianità e il lavoro in un micro pois.

Il tocco davvero super fashion? La scarpa a pois (non per forza maxi)! Un azzardo... Forse si, ma con la moda si può!


Image source: Pinterest, Google

Buona uscita in pois con tutta la famiglia ;-) 


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images