I COSTUMI PER LUI E PER LEI, UNA MODA MARE RAFFINATA E SENZA ECCESSI

06:41:00

STELLA COVE

I costumi per lui e per lei, una moda mare raffinata e senza eccessi

Ci siamo, per noi si è definitivamente aperta la stagione del mare... La stagione delle vacanza e dei fine settimana all'insegna del divertimento...L'hai visto anche nelle nostre story di Instagram quanto ci siamo divertit, ora non ci ferma più nessuno ;-)

Perciò, complice il clima, il mare di ieri o la voglia di sole... Oggi si parla di costumi!

MOTORETA

Moda bambino e costumi.

Che a dirti la verità, per questa stagione ne ho ricavati tanti no e pochi si... 

Va bene che in estate i nostri bambini sono più liberi, va bene che al mare il costume è praticamente il capo principe, ma attenzione allo sfarzo!

I costumi per i nostri bambini non devono essere i costumi degli adulti, con le stesse forme o le stesse caratteristiche, i bambini hanno altre esigenze e la prima è giocare, divertirsi in acqua e sporcarsi con la sabbia! 

VILEBREQUIN

Va bene il Mini-Me, ma se il costume è adatto anche al tuo bimbo o alla tua bimba, il costume intero senza spalline non lo trovi un pò eccessivo per una bambina piccola????!!!! 

Il via ai costumi colorati e allegri, che siano simpatici e che trasmettano voglia di divertimento, e soprattutto... 
Il costume deve piacere di più al tuo bambino o alla tua bambina che a te! 

Se a lei non piacciono le fantasie tropicali allora lascia perdere, se lui preferisce le macchinine alle palme, scegli quelle; sono loro che li devono indossare sentendosi a proprio agio!

MC2 Saint Barth

STREGHE IN BIKINI

E il volant monospalla... Bello, si, ma per noi mamme o donne... Per i bambini c'è molto altro! 

I volant quest'anno ci sono ovunque, è vero, e ti ho anche detto che vanno bene in ogni capo... 

Te lo riconfermo, ma per il costume della tua bambina prediligilo sullo slip o sui fianchi a gonnellina, se minimali vanno bene anche nella parte superiore, altrimenti evitali, potrebbero essere ingombranti.

LOUISE MISHA

TRIS TRAS

Perciò moda mare raffinata e di buon gusto, senza eccessi, senza sfarzi, perché sempre di moda bambino stiamo parlando!

Ok, che tra tante persone in spiaggia devi riconoscere il tuo bimbo, ma non per questo il suo costume deve essere esagerato e vistoso!

Io qui  te ne propongo alcuni, quelli che a me sono piaciuti di più delle collezioni SS/2017 e che ti consigliere ad occhi chiusi, vari brands e vari prezzi come sempre, poi scegli tu, però mi raccomando, il bello non è l'esagerato!

HAPPY DUCK

ZARA

Ottimo il costume a bermuda, sia per lui che per lei, che potrà diventare un simpatico shorts per il giorno durante la tua vacanza al mare; abbinalo ad una t-shirt e sarà perfetto per il pranzo in hotel.

Vanno bene le fantasie più trendy della stagione, per costumi che seguono la moda del momento e per le mamme più fashion, ma sempre senza esagerare.

VILEBREQUIN

SPROET & SPROUT

Perciò, le parole d'ordine in fatto di moda bambini nei costumi sono: divertimento, gusto e moderazione!


A presto, un abbraccio ;-) 

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images