BAJIBOM, LA MODA SVIZZERA CERTIFICATA OEKO-TEX

05:50:00


Bajibom, la moda svizzera certificata Oeko-Tex

Conoscevi Oeko-Tex?... Io no, lo ammetto, me l'ha fatto scoprire Bajibom e la sua moda, da lì ho capito che te ne dovevo parlare. Bajibom è un marchio svizzero che trasmette tutta la sua precisione nella sua moda, certificata ed eco-compatibile.


Una realtà, un impegno quello di Bajibom al quale tutti dovremmo essere sensibili, un progetto che alla fine è anche uno stile di vita quello dei tessuti utilizzati da Bajibom per i suoi prodotti, tutti certificati Oeko-Tex.


Oeko-Tex è un sistema di controllo e di certificazione per il mondo del tessile al quale Bajibom si è affidato, per sorvegliare tutte le fasi di produzione e lavorazione.

L'obiettivo è creare prodotti privi di sostanze nocive per la pelle dei nostri bambini, certificando i materiali utilizzati, assicurando un basso impatto ambientale e garantendo condizioni di lavoro sicure e responsabili.

L'impegno preso da Bajibom è grande, ma è la sua anima! Che si respira e si vede dai capi che crea, tutti delicati e tenui, nelle forme e nei colori.. I capi Bajibom sono così come li vedi, semplici, confortevoli, morbidi... Questa è la loro bellezza!




Bajibom si occupa del bambino fin dalla nascita e in ogni fase della sua giornata, creando una collezione in cui la dolcezza è di casa... Sacchi nanna, tutine, pigiami, accappatoi, tutti disegnati con la stessa dolcezza e linearità...

Ma anche vestiti e bluse perfetti per la quotidianità, con linee senza tempo, che non passeranno mai di moda, semplici in pochi dettagli chic, per bambini comodi, felici e sicuri!




Soffermati per un attimo su questo vestitino, il mio preferito, ed immaginalo con un cappellino in paglia naturale e un paio di sandali intrecciati in cuoio, non lo trovi perfetto?? Semplice, pulito e delicato!



"Perché il pianeta non è solo un posto dove vivere, il pianeta è anche tutte le persone che lo rendono vivo e che lo rispettano"

Bajibom


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images