I TONI IUTA DI TARTALETA, LA SFILATA RICCA DI DETTAGLI

05:04:00


I toni iuta di Tartaleta, la sfilata ricca di dettagli

Ritorniamo a parlare di Pitti Bimbo 87 perchè manca ancora qualcosa, la parte più delicata e tenue della Children's Fashion from Spain la sfilata che vede protagonisti i marchi spagnoli più noti e apprezzati in territorio italiano.


Oggi Tartaleta e la sua scelta ricca di dettagli


Tartaleta a Pitti Bimbo 87 ha voluto far sfilare i look più tenui e delicati, proponendo silhouette morbide e romantiche in un outfits maschili e femminili che ben si prestano anche per la cerimonia.

Tanti dettagli quanta delicatezza, lavorazioni a mano impeccabili che fanno risaltare i capi nel loro mix di tessuti vaporosi e in fibre naturali.

Colpiscono i dettagli floreali elaborati a mano artigianalmente, i fiocchi importanti, i volumi creati con il tulle e i volant che rendono tutto sempre più chic.


Affascinante anche la scelta della palette cromaticaTartaleta si concentra sui toni più tenui e leggiadri, distinguendosi da tutta la passerella della Children's Fashion from Spain, di cui ti ho già ben parlato in altri articoli!

Tanto bianco che si combina al sabbia, ai toni iuta, al vaniglia, al malva e al rosa nuda sia per lui che per lei in proposte fresche ed eleganti al punto giusto.



Ph. Pitti Bimbo, Giovanni Giannoni


Pitti Bimbo 87


E se ti piace la moda spagnola o conoscere in anteprima la moda presentata a Pitti Bimbo ti consiglio di leggere questi articoli 😉:


_______________________________________________________________________


Se invece vuoi gustarti sfilate, eventi, e fare un giro con me proprio tra gli stand di Pitti Bimbo vai alla mia pagina Instagram @littleva.elisaboaretto e nelle storie in evidenza troverai un cartella salvata dedicato a tutto ciò 😎


Alla prossima, con un look 😉

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images