COME REINVENTARE IL GUARDAROBA: LOOK PERFETTI FINO AD OTTOBRE

00:39:00


Come reinventare il guardaroba: look perfetti fino ad Ottobre

I vestiti sono in assoluto uno dei nostri capi preferiti nel guardaroba femminile, sono facili da indossare, ogni bambina più e meno grande può trovare il suo modello e soprattutto sono un vero passe-partout per ogni stagione, dai modelli più sportivi a a quelli più eleganti e raffinati. Oggi allora vediamo una proposta che sarà perfetta per ogni luogo e soprattutto per tutta la stagione.


La moda bambini che dura anche con le nuove collezioni!

Ormai i saldi volgono al termine, nei negozi fanno capolini le nuove collezioni, ma se guardi bene nell'armadio della tua bambina c'è ancora quel capo di stagione "salva look" che la renderà carinissima.


Per mostrarti come ho scelto questo vestitino ampio a balze nell'inconfondibile stile Miss Pois, sempre elegante e raffinato al punto giusto, rigato nei toni del panna e del sabbia con inserti in pizzo macramè...

Fondamentale la manica a tre quarti che facilita il tutto e che lo rende perfetto per ogni occasione d'uso, dagli ultimi giorni di vacanza alle serate di fine estate in città o in campagna.

Ti basterà accostarlo ad un giubbino in jeans e ad una sneakers con lacci in tulle per una versione più easy e cittadina o ad un gacchino in ecopelle o in maglia di cotone chiara per una versione più delicata, ottima anche per le classiche cerimonie settembrine!




Ai piedi noi abbiamo optato ancora per una sandalo, e vedrai che anche quest'anno i nostri bimbi inizieranno la scuola così!

Siamo andati sul sicuro con Eureka, azienda italiana che noi ormai conosciamo bene, davvero preparata e attenta nella costruzione delle calzature per bambini, dedicandosi in modo esclusivo ai più piccoli di casa.

Questa calzata infatti è davvero molto flessibile e avvolgente, comoda da indossare grazie allo strappo posteriore, perfetta per incentivare l'autonomia dei bambini e facile da abbinare a qualsiasi tipo di look dedicato al prossimo Settembre, dal cropped pants, al jeans skinny!

Questa è la nostra proposta che va oltre stagione, che non richiede un cambio armadio immediato alla fine di Agosto e che potrà tranquillamente essere il tuo cavallo di battaglia in svariate occasioni 😉.


Vestito MISS POIS

Dove puoi trovare Miss Pois:


Dove puoi trovare Eureka the original:

- Sito web con shop online: https://www.eurekatheoriginal.com/

________________________________________________


Se ti piace lo stile Miss Pois o vorresti qualche consiglio in più sulle calzature per bambini ti consiglio questi articoli:



Buoni ultimi giorni di vacanza 😘

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images