GOGANGA STYLE: COME ESSERE COOL NELLA QUOTIDIANITÀ

23:56:00


Goganga style: come essere cool nella quotidianità

Vuoi un look super cool, dal sapore urban, con tanta contemporaneità e che sia anche alla portata di tutti i giorni? Il tuo bambino e la tua bambina amano distinguersi o sei alle prese con quella età via di mezzo che cerca qualcosa di diverso dalla solita "moda bambini"? La risposta è solo una: Goganga.


Goganga è un brand made in Italy tutto pepe e grinta che si sa distinguere e far amare proprio per il suo essere non convenzionale!

Io ti ho già mostrato qualche loro look durante l'inverno e adesso voglio proportene uno che sarà perfetto fino ad Ottobre inoltrato... 

E se per caso stai già pensando al back to school questo è davvero top! Stai a vedere 😉



Un pantalone in mix match di tessuti che è tutto un programma, largo, rigato, colorato e con frange in denim sulle cuciture, il massimo!

Comodo con l'elastico in vita, adatto a tutti e a tutte le età nel suo essere moderno, audace, deciso.

Un pantalone che già da sé cattura la scena per un look bambina originale, personale e ricco di dettagli.

Per il pezzo sopra una t-shirt in cotone con maniche ampie e a palloncino, vistose e voluminose, in perfetto stile Goganga.

Una t-shirt monocolore dal taglio over e scritta glitterata frontale che sarà bellissima utilizzata anche come felpa dalle maniche a tre quarti.



Un look che vuole stupire e allo stesso tempo essere comodo e adatto alla vita di tutti i giorni dei nostri bambini, ai piedi un paio di sneakers e via, si parte!

Tessuti nuovi, tanta voglia di provare e di creare la novità, Goganga è il connubio perfetto tra comodità e stile!



Total look GOGANGA
Scarpe IACOVELLI


Dove puoi trovare Goganga:

- Sito web: http://goganga.ch/



Buon venerdì 😘

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images