COME PROTEGGERE GLI OCCHI DEI BAMBINI: I CONSIGLI UTILI ALLA VISTA

23:21:00


Come proteggere gli occhi dei bambini: i consigli utili alla vista.

Gli occhi dei bambini non possono essere paragonati a quelli degli adulti, hanno delle caratteristiche particolari che vanno conosciute e su cui è necessario riflettere almeno qualche minuto per saper proteggere correttamente la loro vista, in qualsiasi stagione dell'anno!.


Cosa c'è da sapere per una protezione adeguata...

Gli occhi dei bambini sono in una condizione di continuo sviluppo per cui diventa necessaria una doverosa conoscenza per una buona protezione e prevenzione.


La pupilla dei loro occhi è più grande rispetto alla nostra comportando così un  maggior passaggio dei raggi UV e quindi un minor filtraggio degli stessi.

La retina poi, essendo ancora in formazione, se non adeguatamente protetta diventa più suscettibile agli effetti nocivi dei raggi ultravioletti.

Inevitabile prendere in considerazione anche lo stile di vita quotidiano di tutti i bambini, fatto di giornate all'aria aperta e di una maggiore esposizione della luce solare, in qualsiasi stagione dell'anno!.

Per tutti questi fattori diventa necessario un buon paio di occhiali, costruito e pensato per la protezione e la comodità dei bambini.


Noi abbiamo trovato Shadez, marchio svizzero che produce occhiali per bambini di protezione e durata ottimali, in un design stiloso capace di accontentare ogni età 😉

A noi sono piaciuti gli occhiali Shadez per la qualità delle loro lenti e per la flessibilità della montatura, interamente modellabile e malleabile, davvero A PROVA DI ROTTURA!!!

Il telaio infatti è interamente in gomma e privo di sostanze chimiche, le lenti poi assicurano una protezione del 100% da UVB e UVA e il design è sempre trendy e super cool 😎.

Noi ci siamo innamorate della linea VIP con lenti colorate, ma sono certa che tutti i bambini da 0 a 16 anni troveranno il loro modello preferito tra le innumerevoli proposte Shadez.



Occhiali SHADEZ


Dove puoi trovare Shadez:

- Sito web con shop online: https://shadezeyewear.com/


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images