LE SCARPE PIÙ COOL VISTE A PITTI BIMBO 86 E TUTTE LE PROSSIME TENDENZE

01:34:00


Le scarpe più cool viste a Pitti Bimbo 86 e tutte le prossime tendenze!

Chi non ha mai bramato un paio di scarpe per sé o per la propria bambina? Quella chiccheria in più da avere nell'armadio, quel pezzo moda che è tanto in voga in quella stagione o quel Mini-me anche sulle calzature mamma e figlia?

Tendenze moda sulle calzature bambina! Le più cool e cosa sarà veramente di moda nella FW/2018...

A Pitti Bimbo ho visto tanti marchi di calzature per bambini, più e meno noti, più e meno abbordabili, e alcuni... Dobbiamo dirlo... Qualitativamente superiori a vista d'occhio! 

Ma i trend di stagione risuonano chiari e ben definiti... Oggi li vediamo insieme 😉

Padroneggia imperterrito nelle calzature per bambina il GLITTER! Luminoso e luccicante, che continua a piacere e che alcuni marchi lo ripropongono stagione dopo stagione in tutte le loro calzature, tanto da farlo divenire la stella polare del loro mood...

Guarda Magil ad esempio, con le sue scarpine glitterate sempre impreziosite da fiori o lacci in tulle... Una vera meraviglia!

O anche Walkey, nelle sue proposte moda per i più piccoli, in cui il glitter si unisce a morbidi inserti in ecopelliccia.

Magil

Walkey

Per la prossima stagione invernale ritroviamo anche il METALLICO SILVER, che ha già iniziato a farsi spazio nelle collezioni invernali odierne e che la prossima stagione ritroveremo un pò ovunque, calzature comprese!

Se poi si parla di argento o oro allora lì sì che hai fatto bingo 😎

Colori metallici, che sono facili da portare, che si abbinano con tutto e che andranno benissimo anche per l'ormai imminente Primavera - Estate... 

Ricordi quella gonnellina silver che ti avevo mostrato? Ecco, quello è un esempio perfetto di un capo che non risentirà del cambio stagione!

Basterà una t-shirt stampata, un giubbino in jeans e il gioco é fatto... La tua gonnellina diventerà capo four seasons 😉!

Kickers'

Passiamo ora alle due vere novità, alle tendenze che compaiono per la prima volta e che sono destinate a catturare lo sguardo...

Nella prossima stagione via libera alle FARFALLE svolazzanti! 

Colorate, preziose e anche un pò sfarzose, capaci di farsi notare e di trasformarsi da dettaglio a chiusura della calzatura...

Inutile dire che appena le ho viste me ne sono innamorata anche per me... Come si suol dire "ci ho lasciato il cuore"... E anche gli occhi 😍😇!

Baby Walker

Florens Shoes

Le farfalle tanto quanto i FIOCCHI, che diventano protagonisti nelle calzature per le nostre bambine, aggraziando anfibi, slip on o rendendo principesche fantastiche ballerine.

Quelle che vedi sono di Florens Shoes, marchio italiano di calzature per bambini di ottima qualità, con una produzione attenta e scrupolosa capace di offrire un prodotto sempre nuovo e accattivante.

Florens Shoes

Quindi, ricapitolando...

Nelle calzature per la tua bambina non ti dimenticare: del GLITTER, dei COLORI METALLICI, delle FARFALLE e dei FIOCCHI! 

P.S. Se poi trovi qualcosa già prima della prossima FW/2018, ancora meglio! Avrai anticipato tutti con i futuri trend di stagione 😉






You Might Also Like

1 commenti

  1. Sono meravigliose queste scarpe... Le immagino nei piedini delle mie bimbe! Buona serata
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina

Flickr Images