SEI PRONTA A VOLARE? DAI SALI E VIENI CON ME DA LILO KIDS!

00:10:00


Sei pronta a volare? Dai sali e vieni con me da Lilo Kids!

Oggi partiamo, usciamo dall'Italia e voliamo insieme per conoscere un brand nuovo, polacco, che si dedica alle bambine ormai cresciute, alle ragazze che, come giusto che sia, ogni tanto cercano qualcosa di diverso dal quotidiano, ricercano la particolarità, la differenza, iniziando a giocare con la moda, con i colori, con i tessuti.. Le prime prove, i primi esperimenti, che possono piacere come no!

Lilo Kids è un marchio molto contemporaneo, che ricerca nei suoi designer la diversità e insieme il bilanciamento tra la scelta del colore e del taglio nei tessuti per creare capi dedicati alle nostre "little ladies".




Lilo Kids è un brand che tiene alle sue origini, che richiede e assicura l'intera produzioni dei capi nel territorio d'appartenenza, la Polonia, per seguirli in tutta la loro lavorazione e successiva spedizione, garantendo ai suoi acquirenti la bellezza del prodotto finale.   

Le foto che vedi riguardano la collezione di Lilo Kids dedicata alla Primavera 2017 nello shooting fotografico realizzato dalla nostra carissima Emily Kornya...





Io te ne ho parlato perché secondo me meritava di essere conosciuto, di volare fuori dal panorama italiano e di aprire i nostri orizzonti ad un brand nuovo, a dei tagli particolari, magari per noi un pò insoliti, ma che comunque hanno la loro personalità... Ora giudica tu ;-)





Questa giacca rossa è adorabile non trovi?! Stupenda l'abbottonatura, quasi a ricordare una nuvola! Perfetta per le giornate più fresche di Primavera, oggi ad esempio, o per le serate d'estete in montagna, in cui è sempre meglio avere con sè un capo spalla da utilizzare all'occorrenza ;-)






Un bacio e buon fine settimana

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images