LA CERIMONIA, PER IL BAMBINO E PER LA BAMBINA... PROPOSTE COLORATE E NON, SCEGLI TU!

00:06:00


La cerimonia, per il Bambino e per la Bambina. Proposte colorate e non, scegli la tua!

E con la Primavera ha inizio anche la stagione delle cerimonie, delle occasioni importanti dei nostri bambini, quelle che li fanno sentire piccoli protagonisti di giornate indimenticabili... Matrimoni, comunioni, battesimi e cresime sono tutte occasioni che richiedono un outfit adatto per quel giorno, che faccia sentire belli i nostri bambini e che li coccoli, portandoli nel loro mondo incantato.

Con la moda si può, si può farli sognare, farli fantasticare e regalare loro un giorno in cui si possano sentire davvero come nella terra delle favole!

Oggi quindi ci occupiamo dei looks più belli per la cerimonia in Primavera e in Estate, prendiamo spunto dai brands più conosciuti in tema di cerimonia nella moda bambini, e fantastichiamo scegliendo il nostro capo preferito, il suo capo preferito!

Partiamo con i colori iconici della cerimonia per la moda bambini, sia per la femmina che per il maschio, il bianco, il panna, l'azzurro, e tutti i colori tenui.

ELSY

ALETTA

LA STUPENDERIA

ALETTA

I PINCO PALLINO

Queste sono delle proposte, le proposte più belle e affascinanti, si, anche costose è vero, ma sono quelle pazzie che almeno una volta, nel loro giorno, si possono fare, un regalo, un regalo per loro... Che alla fine è anche per noi, per i nostri occhi e per il nostro cuore... Con il quale si sentiranno unici!

OVALE

ALETTA

TROTTOLINI

ELYROSE

LA STUPENDERIA

Se non ti piacciono le tonalità chiare non ti preoccupare! Non a tutti colpisce la stessa cosa, non è vero?! E il mondo della moda è talmente grande e affascinante che accontenta tutti!

Ti ho selezionato un pò di capi, sempre dei migliori marchi, per darti un'alternativa piena di colore, di forme e di fantasie!

GRACI

MINICOUTURE

ALETTA

MAGIL

Anche il colore va bene in queste giornate speciali, Soprattutto se piace al tuo Bambino o alla tua Bambina, sono loro, per primi, a doversi sentire belli, importanti a modo loro, a doversi piacere con ciò che indossano... E vedrai che il sorriso sarà stampato in faccia!

GUSELLA

GUSELLA

LA STUPENDERIA

SIMONETTA

Tante foto, tanti marchi per Lui e per Lei, ma adesso puoi dire di aver visto tutto il meglio per la cerimonia in fatto di moda bambini, non ti resta che scegliere quello che ti piace di più o prenderene ispirazione ;-) 
Un bacio e buon lunedì!


Image source: Google, Pitti Bimbo

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images